WhatsApp, arrivano le “Black List”: così cambiano i gruppi

WhatsApp, arrivano le “Black List”: così cambiano i gruppi, attraverso il menù Impostazioni, ognuno può selezionare le modalità in cui essere aggiunto

WhatsApp. I gruppi sono una croce ed una delizia per tutto il pubblico che è solito utilizzare la piattaforma di messaggistica istantanea.

La maggior parte dei profili attivi in chat è iscritto in almeno una conversazione di gruppo, sia essa composta da amici, parenti o colleghi di lavoro. Per la maggioranza degli iscritti, però c’è anche una minoranza che evita come la peste ogni conversazione allargata a più persone. Gli sviluppatori con le ultime versioni aggiornate hanno pensato anche agli utenti che sono poco interessati ai gruppi. A loro, sono state concesse degli innovativi sistemi di tutela relativi all’aggiunta stessa nelle varie chat. Attraverso il menù Impostazioni, ognuno può selezionare le modalità attraverso cui essere aggiunto in una chat di gruppo. Le soluzioni sono tre: libera aggiunta da parte di tutti gli iscritti alla chat, aggiunta solo da parte dei contatti in rubrica, ricevere richieste sempre solo dai contatti in rubrica ma con alcune eccezioni.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi