Super Cazzolina, parodia sulla riapertura delle scuole di Angelica Massera

Il tema è più che mai attuale, parliamo di quello che riguarda la riapertura delle scuole, prevista tra meno di un mese. Il dibattito c’è, l’opinione pubblica si spacca e allora forse la parodia di Angelica Massera unirà di nuovo tutti strappando un sorriso.

Ma chi è Angelica Massera? Rispondiamo semplicemente riportando la descrizione che ha pubblicato su se stessa nel suo canale YouTube.

“Dal 2016 Angelica Massera è la voce esilarante del web che racconta in tono ironico ma assolutamente realistico i luoghi comuni, le situazioni e le ‘battaglie’ quotidiane in cui le madri moderne si scontrano ogni giorno. La casa, il lavoro, la scuola, le feste di compleanno, il supermercato, ma soprattutto il racconto di quella fase in cui una donna è ancora nel fiore dei suoi anni e si ritrova a passare da donna a mamma.

I suoi canali rappresentano l’aspetto comico della realtà, dove la narrazione dell’essere mamma non ‘oscura’ la complessità dell’essere una donna trentenne oggi, sempre con una vena spiccatamente comica e leggera. Su Facebook, in particolare, si è contraddistinta fin da subito con la webserie #vitadamamma, catturando milioni di views e il consenso delle mamme – e non solo. Affermata attrice di teatro, a settembre 2019 pubblica il suo primo libro; a luglio 2019 riceve il Premio Charlot per la comicità come miglior personaggio femminile del web”.

Ma adesso provate a non sorridere alla parodia de la Super Cazzolina alle prese con la riapertura delle scuole:

expert banner 7 marzo
negozio intimo in