Sanremo 2021, Amadeus già all’opera con scenografo e regista

Sanremo 2021, Amadeus già all’opera con scenografo e regista, così si evince da una foto postata su Instagram dal manager Lucio Presta

Sanremo 2021. Amadeus è già al lavoro con lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicario. Ci sarebbe proprio l’attenzione al distanziamento interpersonale tra i temi allo studio del trio, che sancisce una volta di più l’arrivo di un bis festivaliero per il conduttore.

Presta: «Studio scenografia Festival 2021, Castelli-Amadeus-Vicario. Via verso nuove avventure», scrive il manager e produttore taggando anche Rai1 e il direttore della rete ammiraglia Stefano Coletta.

D’altronde lo stesso Amadeus, già il 19 aprile scorso, ospite a ‘Domenica In’ di Mara Venier, aveva fatto capire di essere al lavoro sul suo secondo Sanremo, anzi sul primo Sanremo dopo il coronavirus.

«Sono sincero – aveva detto – una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si risponde: ‘ci penso’. Ma il prossimo non sarebbe il secondo perché sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus».

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

assicurazione allianz
ottica dieci decimi
ottica spazio sole
bar iudica e trieste
negozio intimo in