Riaprono Gardaland e Mirabilandia: ecco quando

Riaprono Gardaland e Mirabilandia: ecco quando e come i due parchi si sono adeguati alle nuove regole imposte dal Governo nazionale

La seconda settimana di giugno segna la riapertura dei due più importanti parchi divertimento che abbiamo in italia: Gardaland riapre i battenti il 13 giugno, in totale sicurezza e con norme ben definite, sia per i dipendenti che per i visitatori, ad esempio il distanziamento sociale all’interno del parco sarà di 30 mq a visitatore.

Dall’altro canto Mirabilandia, il parco divertimenti romagnolo aprirà il 20 di giugno. Seguendo le indicazioni della IAAPA, l’organizzazione internazionale di riferimento per l’intero settore, il Parco ha adottato misure straordinarie per la ripartenza.

Mirabilandia è pronta con misure come la definizione di nuove modalità di fruizione delle attrazioni, la regolamentazione degli ingressi e delle singole file, le adeguate sanificazioni, l’obbligo di indossare mascherine per staff e visitatori, i distanziamenti all’interno delle aree. Si prova a tornare verso la normalità… una vera gioia questa per grandi e piccini.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi