Pesci è il segno più fortunato per questi ultimi giorni del 2023. Scopri cosa ti riserva l’oroscopo di oggi.

Ariete
Se nati ad aprile – nello specifico dal 2 al 6 – potrete vantare un’ottima comunicazione con la vostra dolce metà. Se lavorate nel mondo dello spettacolo o della cultura e siete nati nella terza decade avrete l’appoggio di Nettuno.

Toro
Luna è positiva oggi e vi dona vigore fisico. Se nati dal 16 al 20 maggio i single avranno Plutone come protettore giornaliero. Se svolgete una professione artistica Venere e Nettuno vi daranno grandi abilità.

Cancro
Nettuno vi dà sensibilità e intuito per la giornata odierna. Se nati nella seconda decade Mercurio sarà un po’ dissonante per quanto riguarda la vita di coppia ma Plutone vi sosterrà. Buoni successi lavorativi per giornalisti e speaker radiofonici.

Leone
Giove vi dona colpi di scena nella prima decade, mentre i nati in agosto dovranno leggere le contrarietà di Saturno e Urano. Sole però sta dandovi conferme per quanto riguarda il lavoro.

Gemelli
Se siete single Luna vi farà accadere qualcosa di sentimentalmente inaspettato e inatteso. Se lavorate in teatro o tv e siete nati nella seconda decade potrete contare sull’appoggio di Urano.

Vergine
Pianeti in prevalenza positivi oggi per voi, con Plutone, Sole e Mercurio che stimolano i single a fare la prima mossa. Musicisti, attori e cantanti saranno favoriti da Plutone, Urano, Mercurio e Venere se nati nella prima e nella terza decade.

Acquario
Urano vi contrasta. Se nati nella seconda decade vivrete una grande armonia di coppia, mentre a lavoro Saturno, Venere, Marte, Nettuno e Plutone vi daranno terreno solido per il prossimo anno.

Bilancia
Se nati dal 7 al 16 ottobre lo stesso Saturno vi consiglia modalità di concordia e unione quando c’è una discussione con la vostra dolce metà. I nati nella seconda decade faranno scelte coraggiose a lavoro.

Capricorno
Mercurio vi fa camminare radiosi e anche Venere, Plutone, Mercurio e Sole sono tutti positivi in amore. A lavoro il cielo sembra essersi completamente schiarito, soprattutto per i nati di prima e seconda decade.

Scorpione
In ambito familiare situazione un po’ monotona ma niente di grave. Riuscite a mettere concordia tra due colleghi di lavoro, risolvendo le tensioni.

Sagittario
Giove e Saturno continuano a darvi manforte oggi, con Luna e Venere che peraltro sono benefiche in amore. Giove e Luna regalano protezione lavorativa importante ai nati nella terza decade.

Pesci
Siete uno dei segni più fortunati di questi ultimi giorni del 2023. Intesa con la persona amata costituita da pacatezza, rispetto e convinzione grazie a Saturno. Plutone e Giove sono positivi per i lavoratori nati a febbraio e dal 15 al 20 marzo.

Condividi