Oroscopo di oggi venerdì 29 novembre

Oroscopo di oggi venerdì 29 novembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna stakanovista e pretenziosa alta nel cielo in quadratura, ma di che vi stupite? Ultimo giorno produttivo della settimana e quindi il più pesante, perciò decidetevi a sfoderare il vostro potenziale segreto, quello che sapete di possedere ma del quale siete gelosissimi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Potrebbe essere una splendida giornata, con la Luna amica in sestile a Nettuno, altrettanto romantico e disponibile. Nel segno opposto Mercurio, promotore di grandi incontri e comunicazione a livello profondo. Oggi, però, si presenta a braccetto con Marte, molto meno disponibile, solo nel lettone si rivela una bomba.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Marte e Mercurio, coppia stakanovista nella vostra sesta Casa, dicono già tutto di prima mattina: sveglia prima del tempo per mettersi subito in pista, la giornata che vi aspetta non sarà delle più riposanti! La riprova vi arriva da Nettuno, alto nel cielo in quadratura, difficile eseguire gli ordini impartiti dagli altri, peggio ancora dettarne, se avete la mente e il cuore confusi oggi rischiate di combinare guai.

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata magica, in barba alla Luna malmostosa, che dal segno opposto, oltretutto appesantita da Saturno, segnala malumori sul fronte del partner. A camomillarli, però, provvedono Mercurio, Marte e Nettuno, tutti in sestile, saranno i vostri aiutanti magici, equiparabili al diavoletto che accompagna san Nicola, in calendario esattamente tra una settimana.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata tutta dedita al lavoro: naturale nell’ultimo venerdì del mese, specie se vi occupate di conti e bilanci. Intanto cominciate a mostrare le corde, sguardo torvo, aria sfatta e un nervosismo pressoché incontenibile. Bella forza che siete in tensione, sotto tiro di Urano e della coppia Marte-Mercurio, tutti quanti in quadratura! In più la Luna stakanovista, indurita da Saturno, vi fa lavorare giorno e notte, reggete solo perché il weekend è alle porte.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
A parte il solito Nettuno guastafeste che vi confonde mente e cuore, potete considerarvi fortunati, sul lavoro le cose girano bene. complice la coppia Mercurio-Marte in sestile alla Luna, a sua volta abbracciata a Saturno, gli affari filano col vento in poppa  e la serata, in compagnia di persone care, si prospetta serena e rilassata, ma non scevra da pensieri profondi.

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna malmostosa in quadratura, resa ancora più seriosa dalla vicinanza di Saturno, vi vorrebbe tutti a casa, tranquilli a far faccende. Nettuno, invece, vi spinge al lavoro, non solo il solito impiego, anche straordinari e volontariato, mentre la coppia Mercurio-Marte, posizionata nella Casa del denaro, oggi vi fa fare spese pazze (a Natale manca qualche settimana, ma a voi, previdenti, piace portarvi avanti!).

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La coppia Mercurio-Marte rampante nel vostro segno, avete tutto, grinta, autostima, coraggio di mettervi in gioco e accettare  la sfida, ma sempre secondo i parametri dell’onestà e della trasparenza, lealtà e sempre la parola chiave, favorevolissimo il sestile Luna-Nettuno, garante di romanticismo e tenerezza, fatene tesoro di questa splendida giornata, sarà il riposo del guerriero!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Venerdì senza infamia e senza lode, l’unica nota colorata sono le spese, soprattutto acquisti alimentari, ai quali fate subito onore. Forse ne avete bisogno, vi sentite a vuoto di vitalità, Marte e Mercurio abbioccati in dodicesima Casa fanno testo, mentre Nettuno in quadratura continua a creare confusione tra i vostri pensieri e ritardi tra i vostri progetti.

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna protagonista, a braccetto con Saturno, sostenuti dai bei sestile di Mercurio, Marte e Nettuno. Vi sentite in una botte di ferro e lo siete, dominanti sulla scena della giornata e con l’appoggio di chi ne sa di più. Intuito e azione vanno a braccetto, le vostre antenne oggi non tradiscono.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata no, proprio un venerdì da archiviare, con la coppia Mercurio-Marte alta nel cielo in quadratura e la Luna blindata da Saturno in dodicesima Casa che finge di non sentire il vostro richiamo. Per non parlare di Nettuno confusionario, che vi fa spendere in acquisti sbagliati.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Uno splendore di giornata, con tutti i pianeti al posto giusto, come in un mosaico senza sbavature. Nettuno serafico e creativo nel vostro segno, alimentato dalla Luna ispiratrice in sestile, fantasiosa sì, ma coi piedi per terra grazie alla presenza di Saturno. In più il duetto Mercurio-Marte in trigono, fautori di viaggi d’affari, meeting all’estero, esami universitari superati alla grande.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi