Oroscopo di oggi venerdì 21 agosto segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 21 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Al lavoro cercate di sbrigarvi in fretta per regalarvi un weekend fuori città, il clima ancora caldo vi invita alla fuga, soprattutto se a qualche decina di chilometri c’è qualcuno che vi aspetta a braccia aperte. Così segnala la Luna in sesta Casa, la stacanovista, che nel pomeriggio cambia segno disponendosi all’opposizione, ma restando comunque dolce e seduttiva nei vostri confronti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Buona giornata incentrata sugli svaghi e il benessere. In vacanza fate qualcosa di piacevole e rilassante senza sfiancarvi troppo, gradevole anche la serata anche se qualche zanzarina molesta continua a girarvi nel cervello: tempo quarantott’ore e sarete sulla via del rientro, dalla prossima settimana il lavoro vi aspetta.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Umorali il mattino, sereni il pomeriggio: a deciderlo è la Luna, prima in quadratura, poi felicemente in trigono in segno d’Aria come il vostro. Soluzione ottimale restarsene a lungo a poltrire a letto, o sotto l’ombrellone, una buona colazione vi cambierà l’umore, magari anche un buon dolce: in vacanza si può.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Iperattiva la mattinata con la Luna in sestile, perfetta per una nuotata, una passeggiata, una gita. Sbrigatevi e partite presto, perché l’abbiocco oggi arriva in anticipo, con il passaggio lunare in quadratura vi viene addosso una gran stanchezza e la voglia di riposo e di una buona cenetta. Qualcosa si storta anche nell’umore, partite pimpanti e rientrate un po’ mogi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata spendacciona, vivace e movimentata. Fanno testo la Luna del mattino, per quanto sparagnina, in seconda Casa che dà il via libera alle compere, sia pure giudiziose. Smart il pomeriggio e la serata, all’insegna del movimento e della vita sociale con la Bianca Signora passata in sestile. Qualcuno arriva e qualcuno si appresta a partire, perciò i saluti stasera si sprecano, niente baci e abbracci però… nonostante l’affetto non sarebbe prudente.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata intensa, almeno sotto al profilo delle emozioni, a deciderlo il transito lunare nel vostro segno che pone l’accento sulle tematiche a voi più care, lavoro, arte, ecologia. Tranquillo anche il pomeriggio tra qualche pigro acquisto e la preparazione di una cena sopraffina da offrire agli amici, quelli che arrivano a trascorrere un weekend da voi, o quelli che partono promettendovi tanti inviti futuri.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata immusoniti con la Luna imbronciata in dodicesima Casa, ha ragione lei se siete in partenza o se, scarpinando come forsennati, vi siete prodotti una fastidiosa escoriazione o peggio uno stiramento muscolare. Tranquilli, nel pomeriggio tornerete come nuovi, col passaggio lunare nel vostro segno ritroverete l’armonia e l’armonia di sempre. E anche la bellezza, a giudicare dagli sguardi che vi lanceranno i vostri estimatori.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
L’amicizia che gran cosa, commenta la Luna mattutina in sestile, portandovi a fare un’escursione, forse l’ultima della stagione con amici vecchi e nuovi conosciuti in vacanza. Giù di tono nel pomeriggio, un po’ per la stanchezza, ma soprattutto per il magoncino che prende la vostra anima ogni volta che vi tocca salutare qualcuno.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Luna malmostosa in mattinata, segno che se siete al lavoro qualcuno vi fa girare le scatole e indovinate un po’ chi potrebbe essere se non il vostro capo o il collega facente funzione? Fate spallucce e tirate dritto, la serata è tutta vostra. Poco vitaiola in città con tutti i locali chiusi, ma se avete modo di evadere cogliendo l’invito di qualcuno con una casa al mare o al lago, di sicuro non vi farete pregare: per un segno giramondo come voi anche allontanarsi di pochi chilometri è già un gran piacere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata divisa in due come la mela di Bianca Neve, splendida la mattinata in giro per antichi borghi o ambienti naturali, con il placet della Luna in trigono siete instancabili, con tutto il gusto del viaggio che ha griffato la vita di grandi esploratori, naviganti, alpinisti di valore. Attenti però a non pretendere troppo da voi stessi e dalle vostre forze, specie se a questo genere di vita e sport non siete avvezzi. Nel pomeriggio con la Luna alta nel cielo in quadratura la situazione può cambiare, esattamente come il meteo che annuncia un temporale. Reale o solo emotivo poco importa, sta di fatto che siete a disagio.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Mattinata senza sugo, sia al lavoro, sia in vacanza ve la trascinate quasi senza accorgervene, già proiettati sugli eventi del pomeriggio. E fate bene, perché con la Luna finalmente in trigono in escursione vi divertirete un mondo, lo stesso vale per lo sport, i viaggi, la vita sociale. Anche chi è già al lavoro approfitta della bella serata per raggiungere gli amici in vacanza, un altro weekend di aria buona e verde non ve lo leva nessuno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Mattinata no sotto il tiro della Luna all’opposizione, vi beccate con il partner e di ciascuno trovate qualcosa da ridire. Non siete mai stati così acidi, sarà forse la prospettiva del rientro in città? Non va meglio in serata con l’umore sotto ai tacchi e il passaggio lunare in un segno neutrale non vi aiuta a tirarvi su.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

Basta poco per farsi notare!!!

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz