Oroscopo di oggi venerdì 16 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 16 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Venerdì da archiviare, sotto tiro della Luna nuova e della coppia Plutone-Saturno, tutti contro di voi: poveri cucciolini… di tigre però! Con Marte nel segno l’artiglio lo avete anche voi, eccome!

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Con la Luna nuova in sesta Casa, super impegnati nel lavoro, Giove e Plutone, in trigono al vostro inquilino Urano vi danno soddisfazione ma non abbastanza per risolvere un problema in modo stabile.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La lotta tra la Luna nuova e Marte non vi sfiora nemmeno, le collisioni altrui non vi riguardano, semplicemente vi limitate ad osservare.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Venerdì stravolgente, la famiglia vi reclama, ma il lavoro non vi molla oltre l’ora di chiusura. Per evitare proteste staccate il telefono, anche i programmi per la serata rischiano di saltare. Ma non è solo il partner a darvi contro, anche la coppia Luna-Sole, Giove e Plutone lo istigano al mugugno.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Venerdì da vincenti, come si conviene al re e alla regina della foresta. Ambiente caldo e accogliente, col favore della coppia Luna-Sole, buona amica del vostro segno, idee strampalate ma accattivanti colpiscono la persona giusta al momento giusto.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Plutone vi è amico e tale resterà per tempo immemorabile, affiancato da Giove e Saturno che invece vi lasceranno entro l’anno, non spariranno dal cielo naturalmente, cambieranno soltanto di segno! Non vi mancano l’energia e il carisma per gestirvi al meglio, conservandovi la vitalità necessaria per godervi la serata: di venerdì è un must!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La Luna nuova in transito nel vostro segno dovrebbe portarvi fortuna, ma sotto il tiro di Marte, Plutone e Saturno contrari perde energia, mostrandovi una faccia corrucciata. Venerdì difficile, pieno di contrasti e imprevisti.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
All’ordine del giorno gaffes e segreti svelati controvoglia, si lavora molto, anche con buoni risultati, ma lo stress supera il vantaggio. Sostegno da Plutone, il vostro astro guida, a braccetto con Giove Saturno, che vi dà carburante per passare indenni attraverso gli imprevisti scatenati da Urano battagliero.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
I bisticci planetari del momento non vi riguardano, voi andate avanti per la vostra strada, come cavalieri senza macchia. A favore avete comunque Marte, il Sole e la Luna nuova, bellicosi tra loro ma pacifici nei vostri confronti. Amore e amicizia in pole position, i soldi in seconda battuta.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Il venerdì è sempre caotico, ma mai come oggi, con la Luna, il Sole e Marte contrari, per di più in conflitto con Plutone e Saturno, rigorosissimi nel vostro segno. Un grazie alla buona riserva energetica se state comunque su, benché bersagliati da contrattempi e fastidi siete sempre carismatici e capaci di autocontrollo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Astri frizzanti per il vostro buonumore, Marte che vi fa agire e la Luna nuova che vi fa sognare! Ideale per una partenza lampo, uscendo prima dal lavoro per evitarvi gli ingorghi bestiali del venerdì. Sotto tiro del vostro astro guida Urano in quadratura, qualche mossa sbagliata non va esclusa, ma vi ripigliate subito con tempismo!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata insulsa, pesante solo per gli altri, mentre voi ve ne state tranquilli nella vostra piscina riscaldata ad ascoltare le confidenze amorose di amici disperati… grazie alle stelle, la serenità non ha prezzo! Dalla vostra, Giove, Plutone e Saturno, che vi consigliano bene, raccomandandovi letture filosofiche.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz