Oroscopo di oggi venerdì 16 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 16 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata introspettiva, risparmiando le energie e la pecunia per la prossima settimana, dedicata alla ripartenza. Qualsiasi cosa stiate facendo in questo sabato già quasi estivo, parlate a ruota libera ma combinate poco, perché Venere, che si dichiara pronta a sostenervi, non ha fatto i conti con la Luna e Nettuno, che distraggono sia lei che voi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Tutti astri amichevoli, a cominciare dalla coppia Luna-Nettuno in sestile, e dal doppio trigono di Giove e Plutone, tutti per voi e per il Sole, la stella del compleanno nel vostro segno. Amicizia e amore si fronteggiano senza scontrarsi, perché nel vostro grande cuore c’è posto per tutti

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Oggi Venere nel vostro segno, promotrice di bellezza ed armonia, se la vede con la doppia quadratura della Luna e di Nettuno. Meno male che a darle una mano c’è l’amico Mercurio, da qualche giorno nel segno accanto a lei, ma nonostante il suo acume e la sua verve va comunque da sé che la giornata si prospetta complessa, partite con le migliori intenzioni ma vi tocca arrendervi all’evidenza: nulla o quasi andrà secondo i vostri programmi!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata dolcissima, avvolta dall’onda protettiva della Luna e di Nettuno in trigono nel vostro segno, già beneficiato dai sestili del Sole e di Urano, che le regalano un buon pizzico di grinta. Nella natura, a portata di mano rispetto a casa vostra, vi sentite rigenerare: premio di consolazione per una scaramuccia di cuore, ingigantita da Venere pettegola in dodicesima Casa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Sabato anonimo e anche poco sapido, la Luna vi guarda di sguincio senza darvi soddisfazione e lo stesso fanno Giove e Plutone, spingendovi a sgobbare più del solito, nonostante sia weekend. Unica vera amica Venere in sestile, che facilita il passaggio dall’amicizia all’amore… ammesso che siate pronti per farlo!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata complicata ma non drammatica, a proteggervi dalle intemperie scatenate dalla coppia Luna-Nettuno all’opposizione e dalle quadrature di Mercurio e Venere provvedono la vostra istintiva prudenza e il senso del dovere, che vi farà andare avanti comunque anche stringendo i denti. Possibile qualche tensione sul fronte famigliare e affettivo, per procedere serenamente occorre superare il senso di colpa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Sabato straordinariamente occupato e, nonostante le varie incombenze per far filare tutto liscio, frizzante e fortunato. Fautori del vostro benessere Venere e Mercurio in trigono, ma con la Luna e Nettuno di passaggio nella vostra sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo, può anche accadere che oltre alle vostre faccende vi accolliate anche quelle altrui. Dedicate alcune ore della giornata al volontariato.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna Acquatica in coppia con Nettuno e in buona armonia col vostro segno, già coccolato dal vostro governatore Plutone in sestile, con l’appoggio di Giove che lo tiene a braccetto. Unico neo la preoccupazione per la pecunia, che al momento resiste ma limita fortemente acquisti e svaghi.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sabato sgnif, con Venere all’opposizione in quadratura alla coppia Luna-Nettuno, che penalizza anche voi. Insomma un triangolo fatale che rimette tutti in riga, a cominciare da voi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Coppia Luna-Nettuno in quadratura a Venere e a Mercurio, ma benigna nei vostri confronti: le loro beghe non vi interessano, a voi interessano soltanto i vostri affari, la conferma effettiva di far ripartire il lavoro, le vacanze che sperate di godervi al più presto… in buona salute e con qualche soldino in tasca!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Altro che lupi solitari, single di ferro, refrattari ai legami! Oggi con Mercurio e Venere, entrambi in trigono e vittoriosi sul vostro algido inquilino Saturno, oggi rischiate di passare direttamente dal club dei cuori solitari a quello degli sposini felici e contenti.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna da protagonisti in transito nel segno e in coppia col vostro governatore Nettuno… Sembra tutto perfetto e lo sarebbe, non fosse che Mercurio e Venere vi sparano contro le loro quadrature. Davvero un bel guaio per la vostra ipersensibilità.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi