Oroscopo di oggi venerdì 12 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi venerdì 12 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La Luna vi vorrebbe pigri, stravolti per il lavoro della settimana, con attacchi di fame alternati a una spiacevole sensazione di pienezza. Giocoforza muoversi come piace a Venere in sestile, Mercurio in quadratura vi dà contro, cercando di trattenervi a casa… inutile, non potrà impedirvi di rispondere al suo richiamo.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
“Non c’è che la strada” cantava il mitico Giorgio Gaber e voi con Urano nel segno in sestile alla Luna e a Mercurio dovete convenire che tutto sommato aveva ragione lui.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Con Venere nel segno sul fronte del cuore non potreste desiderare di meglio, avete tutto, amore, bellezza, allegria, in una parola felicità. Un rompiscatole in circolazione però c’è anche per voi, si tratta della Luna allo zenith umorale e mutevole che vi farà incappare in situazioni imprevedibili scatenando qualche intimo conflitto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Venere malmostosa oggi non vi parla né di arte né di amore, casomai lacrima su una storia finita o su un’ispirazione mancata. La contrasta il vostro inquilino Mercurio che vi tiene impegnati con il lavoro, prospettandovi una serata deliziosa fuori città, su espresso invito di qualche amico con possedimenti campestri. A caldeggiare il viaggetto la Bianca Signora, in trigono al vostro segno, che in più vi regala ispirazioni creative e interessanti intuizioni.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Addolcito dalla Bianca Signora che gli regala un bel sestile Urano oggi vi stuzzica ma non vi graffia, limitandosi a pungolarvi per farvi rigare dritto. Di stimoli eccitanti ne avete a gogò e tutti attinenti alla sfera del sesso e del cuore, parola di Venere e del Sole che vi tengono bordone.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Dolcissima la Bianca Signora, anche se un po’ imbronciata, dal segno opposto dove non si sente a suo agio cerca invano di contattarvi mentre voi distratti da altre opportunità guardate altrove. Al weekend, per esempio, alla vita sociale e alle gite fuoriporta, promesse da Mercurio in sestile e da Urano in trigono.  Solo Venere allo zenit mostra un atteggiamento discordante, prima vi fa sognare l’amore e poi ve lo fa temere

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna nella sesta Casa, la stacanovista, ma sarà lei ad avere la meglio mettendosi a riposo, e facendo invece sgobbare voi: succede quando si arriva al venerdì con un sacco di arretrati da sbrigare e bisogna tener duro per ultimare tutto, senza sconti. A tenere il tempo Mercurio allo zenit, mentre Venere, smaniosa di divertimento, scalpita impaziente aspettando che vi liberiate per uscire insieme a lei a godervi la serata.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna e Mercurio, entrambi dolcemente Aquatici, in perfetta sintonia con il vostro segno, griffato dallo stesso elemento, quello che accomuna i maghi, i profeti, i poeti e le persone emotive, piene di tenerezza verso tutti. Non verso il partner però, non oggi almeno, così fa dubitare Urano all’opposizione, indicatore di temporali e grandinate sul tetto di casa vostra. Premio di consolazione il viaggetto che vi aspetta in serata, una scappata al mare o al lago è quello che vi ci vuole per ristabilire l’umore. Investimenti in crescita grazie a Venere, non solo in denaro, anche in impegno e affettività.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Il venerdì di regola è un giorno felice, ma oggi contrariati dalla Luna in quadratura e da Venere all’opposizione dovete mettere in conto anche varie contrarietà: sul lavoro cambiamenti di programma all’ultimo minuto, anche il partner fa il micione, per poi attirarvi a sé per litigare… complimenti per il vostro buon carattere, altrimenti chissà come gli andrebbe….  Novità sul lavoro volute da Urano in sesta Casa, magari all’inizio non vi piaceranno ma dopo averci fatto la bocca le troverete fantastiche!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Ottima giornata, non solo perché finisce la settimana lavorativa ma perché con tutte le stelle a favore vi sentite protetti da uno scudo invisibile. Dalla vostra parte il sestile Luna-Urano, grazie al quale flirt e amori filano alla grande. I vostri figli vi sorprendono dimostrandosi incredibilmente saggi e maturi per la loro età. In più con Venere di stanza in sesta Casa il lavoro, nonostante il pressing del venerdì, si rivela piacevole quasi quanto un gioco. Facilitati anche i commerci, Mercurio nel segno opposto chiede spiegazioni ma lo fa con garbo, senza innervosirvi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Venere e la Luna bisticciano tra loro, ma a voi le loro beghe non interessano, non siete possessivi perciò certe crisi non vi tangono nemmeno. Importante difendervi dagli strali di Urano in quadratura che crea scompiglio in famiglia e malcontento nella sfera interiore, scossa da un vento caldo ma impetuoso alla ricerca di risposte introvabili.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna protagonista nel vostro segno, piacevolmente solleticata da Mercurio creativo in trigono e dall’amico Urano, che con un sestile movimenta la giornata in senso positivo regalandovi incontri, idee nuove e occasioni da non perdere. Contrari solo Venere e il Sole che in quadratura al vostro segno, che tuttavia essendo di stampo positivo non vi arrecheranno disturbo, solo un filo di confusione.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi