Oroscopo di oggi sabato 30 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 30 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
La Luna del giorno parla ancora di lavoro, forse tra i vostri incubi se manca o se siete così stressati che vi torna anche in sogno. Il secondo argomento tra i suoi preferiti è la salute ed è proprio di questa che oggi, primo giorno del ponte, vi dovete occupare. Finalmente una vera vacanza, non solo le prove come la scorsa settimana e all’improvviso vi accorgete di tutta la stanchezza che avete accumulato nelle settimane di lockdown tra ansie e timori, è ora di riprendere confidenza con la vita e con gli altri, tornare a muoversi, viaggiare e mangiare sano, non più tonnellate di surgelati per evitare le code frequenti al supermercato… insomma, si torna alla vita di sempre! Felici nella casetta di vacanza o in quella di amici che vi ospitano, per un weekend tutto natura. Ci sarà anche la grigliata, e qualche bella escursioni in luoghi d’arte, promessa da Venere e dal Sole in sestile.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna in segno di Terra in trigono al vostro e all’inquilino Urano che scalpita, smanioso di libertà. Vi fanno buon gioco Marte e Nettuno in sestile, sottolineando la vostra voglia di mare e di sport.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Che bello festeggiare il compleanno in vacanza, per di più come quest’anno con il Sole abbracciato a Venere, che vi fa belli e sensibili alla bellezza. Peccato che a darvi noia, complicandovi un po’ la giornata, entrino in scena la Luna, Marte e Nettuno, tutti in quadratura al vostro segno: non permettete alla famiglia rompiscatole o a qualche ingerenza di lavoro di complicarvi una così bella giornata!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mercurio approdato l’altro ieri nel vostro segno chiacchiera volentieri con la Luna e con Urano, entrambi in sestile, segno che tra parenti e amici vige una perfetta armonia. Forte la voglia di viaggio, non per nulla è il pianetino dei vagabondi, messaggero degli dèi, con le alucce direttamente inserite sui polpacci… ecco perché Marte e Nettuno in segno d’Acqua come il vostro trovano in lui e in voi entusiasti sostenitori del primo viaggetto dopo mesi di assoluta sedentarietà. Non come sprovveduti, naturalmente, oltre al bagaglio mascherina, guanti e disinfettante saranno i fidi compagni di viaggio.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Per essere il primo giorno di ponte le stelle non sono esaltanti ma nemmeno negative, semplicemente neutrali. Le uniche davvero amiche, il Sole e Venere in sestile al vostro segno, che vi parlano di simpatia, incontri, tenere amicizie e ménage di coppia sereno e complice. Tra gli altri in cielo c’è naturalmente Urano, distante ma potente allo zenit, fortunatamente camomillato della Luna… perciò oggi non sentirete i suoi effetti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna protagonista nel vostro segno, sostenuta dal trigono di Urano e dal sestile di Mercurio, ma simultaneamente bersagliata dalla coppia Sole-Venere allo zenit e da Marte e Nettuno all’opposizione: insomma, partita alla pari, anche per il vostro umore!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
A giudicare dalla Luna malmostosa in dodicesima Casa parrebbe una giornata insulsa, invece a tirar su le sorti provvedono il Sole e Venere, a braccetto in Gemelli, segno d’Aria in trigono al vostro, segno della vostra smania di cercare la bellezza e l’armonia in qualche piccolo borgo antico o in scorci naturali, che vi parlino d’estate. Bando alla stanchezza e alla pigrizia, anche se non siete in formissima non prendetela come scusa per crogiolarvi a casa, un po’ di mal di piedi non ha mai ammazzato nessuno e tantomeno un banale raffreddore!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Urano all’opposizione oggi non pizzica come al solito e di questo dovrete ringraziare la Bianca Signora, che lo ammorbidisce con un trigono regalando nel contempo un sestile anche a voi. Raggi positivi al vostro indirizzo anche da Marte, Nettuno, Mercurio, tutti in segno Acquatico in trigono al vostro: sarà una bella giornata, perciò godetevela possibilmente nella natura, o se rimanete in città almeno facendo una lunga passeggiata.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che peccato iniziare un così bel ponte di cattivo umore, ma con la Luna, Marte e Nettuno tutti quanti in quadratura al vostro segno e il Sole e Venere all’opposizione non potete certo aspettarvi un cielo sereno. Di buono c’è che gli altri, nonostante le vostre ubbie, continuano a sorridervi incoraggianti: evidente che qualcuno vi ama e vi porta in palmo di mano.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
A vostro favore la Luna in segno di Terra in trigono a Urano, un’accoppiata che parla di svaghi e di viaggetti, possibilmente in montagna, perché la natura è il vostro scenario ideale. Anche il mare e il lago oggi però vi tentano, testimoni ne è la coppia Marte-Nettuno in sestile. Prudenza invece al volante, l’ebbrezza del viaggio vi dà alla testa, ma non siete gli unici… se accade anche agli altri, è facile fare la frittata! Positivo il lavoro, se siete di turno o avete un’attività in proprio, più remunerativa nel weekend: la clientela si affollerà nel vostro negozio, anto che dovrete ricordare loro il dovere di mantenere le distanze… tutto merito della coppia Sole-Venere in sesta Casa, che salvaguarda anche la salute.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Le solite contrarietà dal vostro astro guida Urano, in perenne quadratura, ma ora che a camomillarlo provvedono Giove, Plutone e la Luna di fatto non ve ne accorgete nemmeno. Fate invece caso, con piacere, alla coppia Sole-venere in Gemelli, segno d’Aria in trigono al vostro, che vi farà divertire, amare o almeno flirtare un po’!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata difficile, un vero peccato iniziare il ponte così nervosi, ma con la coppia Marte-Nettuno nel segno, per di più opposta alla Luna e in quadratura al Sole e a Venere, non ci si potrebbe aspettare di meglio. Aiutino provvidenziale da parte di Mercurio in trigono e di Giove, Plutone e Urano in sestile, qualcuno che vi ama c’è e ve lo dimostra alleggerendovi la fatica, meglio ancora prevenendo i vostri guai.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo ottica dieci decimi
modulo allianz
modulo pubblicità annuncio