Oroscopo di oggi sabato 28 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 28 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Il vostro governatore Marte oggi vi tradisce, posizionandosi alto nel cielo in quadratura, in combutta con Plutone e Giove, l’emblematico terzetto ambizioso e pieno di pretese! Meno male che Venere, la Luna, Mercurio, intervengono a vostro favore camomillandolo, almeno in ambito lavorativo avrete soddisfazioni, che rinsaldano autostima e fiducia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna protagonista del giorno, a braccetto con la bella Venere, astro guida del vostro segno. A coccolarvi, oltre al suo proverbiale amate, anche Giove, Plutone, Mercurio, Nettuno, solo Saturno ora vi dà contro, avaro come sempre, ragione per cui le vostre passioni diventano ambivalenti.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Confusi da Mercurio e Nettuno, alto nel cielo in quadratura e per di più scornati dalla coppia Luna-Venere abbioccata in dodicesima Casa, segno che amore e creatività oggi dormono della grossa. Premio di consolazione l’azione nel sociale, anche nel vostro piccolo fate del vostro meglio per aiutare chi è in difficoltà, non sarete eroi ma sentirsi in pace con sé stessi è già un bel guadagno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata no, sotto il tiro incrociato di Marte, Plutone e Giove, tutti all’opposizione, mentre il Sole allo zenit vi guarda di sguincio. A correggere il tiro, però, provvedono la Luna, ancora più dolce, a braccetto con Venere in sestile al vostro segno, supportate entrambe dai trigoni acquatici di Mercurio e Nettuno. Le complicazioni, insomma, ve le creano gli altri, fosse per voi, a contatto con la vostra parte più intima e spirituale, non avreste problemi. E allora non permettete al vostro prossimo di crearvene, oltretutto gratuitamente.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Con la Luna, Venere, Urano, tutti quanti in quadratura, non potete aspettarvi una giornata fantastica,  vi va già bene se ne uscite tranquilli, al riparo da grossi guai. Pensiero dominante la coppia e l’amore, non sempre facile da cavalcare, però. Temete le sorti per il vostro lavoro, mentre le finanze potrebbero andare meglio, invece seguono un moto ondoso incerto, che non le porta da nessuna parte.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Splendida giornata per voi, che a parte il solito Nettuno avete ottimi supporter  e precisamente Giove, Marte, Plutone, Venere, Urano e la Luna, in pratica sei alleati, tutti quanti di spessore. Incredibile ma vero!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il trio Marte-Plutone-Giove da qualche tempo è diventato il vostro cruccio, ma rispetto ad altre giornate in cui vi ha dato filo da torcere, oggi risulta parzialmente disattivato dagli altri pianeti. Certo, in famiglia non si respira un’aria leggera, ma una buona cenetta concilia gli animi e la prospettiva di un acquisto importante (anche se da effettuare più in là), che coinvolge tutti quanti riporta la conversazione su livelli normali.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Contro di voi la coppia Luna-Venere, ma è un esservi contro per modo di dire, anzi la sua sensualità, la tenerezza e la sensibilità catturano l’attenzione, consentendovi un ottimo impatto con gli altri. A farvi da supporter il trio Giove, Marte e Plutone, un ottimo equipaggiamento contro la quadratura di Saturno. Saranno questi tre moschettieri a rendervi precisi nella mira, mentre Nettuno e Mercurio in trigono vi insegnano quei trucchetti di magia indispensabili per risolvere situazioni che sfuggono ai meccanismi della logica.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sabato senza infamia e senza lode, perché l’astro guida del giorno, Saturno, transita nella vostra terza Casa, bloccandovi ogni movimento. Mobili sono invece le finanze, impersonate dal trio Giove-Marte-Plutone, che vi suggeriscono una marea di acquisti (peccato che, alimentari a parte, tutti i negozi siano chiusi!). Tranquilla e rassicurante la vita in famiglia, protetta dalla coppia Luna-Venere.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Potenti, col trio Giove-Plutone-Marte nel vostro segno, oltretutto in aspetto armonico con Venere, la Luna, Mercurio e Nettuno. Insomma siete nella classica botte di ferro.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Sotto il tiro incrociato della Luna, Venere e del vostro astro guida Urano, tutti in quadratura al vostro segno, non potete aspettarvi un sabato di tutto riposo, tanto più che Saturno pesa sul vostro segno come una pietra. Come carcerieri avete Plutone e Marte in dodicesima Casa, solo Giove vi allieva un po’ la tensione, portandovi a spasso tra le nuvole che circondano il monte Olimpo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Giornata fantastica e non solo perché il vostro governatore Nettuno, a braccetto con Mercurio, oggi particolarmente in vena, vi regala intuizione, ispirazioni creative e tanti bei sogni. A vostro favore lavorano tutti gli astri presenti in cielo, tutti quanti in sestile, nell’ordine Giove, Marte, Plutone, Venere, Luna e Urano. Un bel concerto, non c’è che dire!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi