Oroscopo di oggi sabato 26 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 26 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Notte agitata da una Luna malmostosa, che incide profondamente sul vostro umore, già surriscaldato da Marte e su quello del partner che vi dorme accanto. Meno male che a dispetto delle vostre paranoie l’amore tiene e col cambio lunare già di primo mattino qualcosa, magari un bel sogno rasserenante, comincia a girare per il verso giusto… Luce e comunicativa già a colazione, chiacchierando con l’amato bene il Sole e Mercurio opposti ma non ostili rendono la conversazione allegra e interessante.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
L’amico del giorno è il vostro inquilino Urano, coccolati da un bel trigono di Terra inviato da Giove, Saturno e Plutone. Gentile anche Nettuno che vi ispira piccoli capolavori di arte o artigianato. Giù invece Venere, in conflitto con la Luna allo zenit, che vi confonde i sentimenti, velati come un cielo d’autunno.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Risveglio confuso, faticate a uscire da un sogno, che rimane vivido nell’immaginario, tant’è che prima lo raccontate all’amato bene, poi agli amici che vi chiamano per accordi sulla serata… Turbati da qualcosa di indefinibile ma passa subito, meno male che a sfatare le vostre paranoie entra in scena il trigono lunare, rafforzato dal passaggio del Sole, appena entrato in Bilancia e di Mercurio ancora per oggi nel segno. Sono loro infatti, a farvi ridere e divertire, se avete figli piccoli dedicate loro la giornata, giocare insieme sarà uno spasso!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Sabato da dimenticare, già di mattina presto, non solo per via del trio in Capricorno, come sempre all’opposizione, ma anche per Marte, Sole e Mercurio in quadratura: domani il piccolino se ne andrà ma per oggi continuerà a “rompere”, facendovi pagare il conto di eventuali scorrettezze. Unico fan Nettuno, carinissimo nei vostri confronti e alimentatore naturale di creatività.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Curiosamente dolce, anche se all’opposizione, la Luna odierna non solo non vi disturba, ma vi accarezza piacevolmente, attizzando Venere nel vostro segno, che subito risponde con malizia. Nel gioco anche Marte focoso in trigono e il duo Sole-Mercurio in sestile. Perfetto su tutta la linea, scialatevela!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Bella dormita, col supporto di ben quattro astri (Giove, Saturno, Plutone e Urano) in segno di Terra come il vostro. È la Terra, infatti, il più solido e concreto degli elementi, che aiuta a scaricare stanchezza e negatività: provate a sdraiarvi su un prato o a camminare a piedi scalzi e vedrete! Possibile un dispetto dalla Bianca Signora, che vi crea un’emergenza di lavoro, ma se ci guadagnate in pecunia e credibilità perché no? Il Sole e Mercurio in seconda Casa suggeriscono di accettare, in gita ci andrete domani.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna amicona in segno d’Aria, in trigono al Sole nel vostro segno e ancora per poco anche a Mercurio, garbato e diplomatico. Peccato, domani vi lascerà a combattere con Marte all’opposizione da soli, ma se vi ha insegnato a condurre la conversazione a vostro favore, sarete in grado di cavarvela da soli.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Buona intesa col vostro astro guida Plutone, Giove e Nettuno, tutti grandi amici, per vostra fortuna, perché di grane con Urano sempre contro e Venere e la Luna in quadratura, oggi da sfangare ne avrete già abbastanza. Aggiungeteci pure il fastidio provocato dal Sole e da Mercurio in dodicesima Casa e avrete un quadro completo della situazione. Aiuto?

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sostegno, affetto e conferme i dagli amici, con il Sole e fino a domani anche il piccolo Mercurio in sestile al vostro segno e in trigono alla Luna, anch’essa collaborativa già il mattino presto. E che dire poi dei trigoni focosi di Venere e Marte? Uno sballo assoluto!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Forti dei vostri tre inquilini, Giove, Saturno e Plutone e dell’appoggio di Urano, originale ma affidabile in segno di Terra, pensate di potervene fare un baffo di tutto, ma vi sbagliate: contro di voi tre quadrature, ad opera di Marte, Sole e ancora per oggi del piccolo Mercurio allo zenit. Poco significativa la Luna in seconda Casa, dove si diverte a fare shopping senza accorgersi di essere già finita in rosso…

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Che bellezza, stamani la Bianca Signora transita nel vostro segno, in buona armonia con Marte in sestile e con il Sole e Mercurio in segno d’Aria in trigono al vostro. Peccato che domani, cambiando segno, inizierà a remarvi contro: se siete furbi e avete letto Macchiavelli, tenetevelo buono.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nettuno nel vostro segno fa il bello e cattivo tempo, regalandovi bellissime ispirazioni. Il guaio è che con la Luna compressa in dodicesima Casa e il Sole Mercurio inclini alla segretezza, oggi faticate a manifestarla. Vi aiutano le dritte di amici che vi conoscono come le proprie tasche, basterà un micro cambiamento improvviso a mettervi sulla strada giusta.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo allianz
modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi