Oroscopo di oggi sabato 24 ottobre segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 24 ottobre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Col vostro astro guida Marte sempre rampante nel segno vi sentite in una botte di ferro, tanto più che a darvi manforte c’è anche la Luna acquariana in sestile, solo appena disturbata da Urano in quadratura. Occhio alle finanze, causa di brutte sorprese.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Urano nel vostro segno bisticcia con la Bianca Signora, immusonita allo zenit. Nessuno a darvi manforte, tanto meno Marte che, in dodicesima Casa, si volta dall’altra parte ronfando. Ecco perché siete così nervosi, vi sentite isolati e privi d’appoggio: qualsiasi cosa succeda dovrete sfangarvela da soli.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Bella giornata con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno, buon’amica di Marte in sestile. Vero che Urano, sempre imprevedibile in dodicesima Casa, le dà contro, ma con la vostra intelligenza e la logica ferrea riuscirete a tenere a bada lui e le sue sorprese, non sempre gradevoli.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna ininfluente, vi lavora nell’intimo, producendo sogni premonitori e ispirazioni creative. Ma non è lei, nonostante sia proprio il vostro pianeta governatore, l’astro che oggi conta di più: fanno testo piuttosto Urano disinvolto in sestile, che annuncia nuove amicizie sui social, e Marte malmostoso e aggressivo allo zenit, segnale che non è il caso di montarsi troppo la testa.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Battaglia navale nel vostro cielo, con due astri potenti contro e uno, anch’esso molto carico, a favore. Si parla di Urano allo zenit e in quadratura alla Luna acquariana, malmostosa all’opposizione, pronti a farvi vedere i sorci verdi. E lo farebbero sicuramente subito se il raggio rosso di Marte, caliente e combattivo come voi, non intervenisse a darvi carica con un trigono di Fuoco, che vi aiuterà a contrastarli o almeno a contenere i danni.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Sabato senza sugo, ma meglio senza sugo che con un intingolo amarognolo o troppo salato. Ininfluente la Luna che vi porta a sgobbare anche a casa, sfaccendando perché tutto sia lindo e pulito, ma questo vi dà comunque soddisfazione. Solo Urano, che la contrasta, vi dimostra amicizia, ma è una situazione ben nota da un paio d’anni: grazie a lui gli interessi culturali si stanno mettendo al passo con i tempi, diventando sempre più tecnologici

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Finita l’epoca del compleanno, ma non quella della serenità con la Luna d’Aria in trigono al vostro segno. Vero, Marte battagliero continua a darvi contro, ma questa ormai è storia vecchia, è lì da fine giugno e non ve lo schioderete fino all’Epifania, perciò fateci l’abitudine. Sentimento, coppia e famiglia protagonisti della giornata, tutto il resto… mancia.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata no, un po’ su tutti i fronti, ma soprattutto su quello del cuore sotto tiro di Urano all’opposizione, per giunta in quadratura alla Luna acquariana che oggi ha giurisdizione sulla vita di famiglia. Urticante anche Marte in sesta Casa, che se non parla di lavoro (e di sabato non dovrebbe, a meno che il vostro contratto non lo contempli), si riferisce alla salute, oggi piuttosto ballerina.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
L’amico Marte non vi tradisce mai, nemmeno oggi continuando a riscaldarvi e ad animarvi con un bel trigono focoso. Sulla stessa falsa riga la Luna ribelle e libertaria in sestile: sarà lei oggi a portarvi a spasso in qualche bel borgo o in un bosco a raccogliere le castagne. Gita meravigliosa senza contrattempi, l’unico possibile, ma le probabilità sono basse, è l’sos del collega o di un amico fraterno che vi chiede aiuto già alle sette del mattino… smorfia di disappunto, ma con che cuore potreste rifiutarvi di dargli una mano?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna spendacciona, presa dalla smania di riempire frigo e dispensa, o di buttare l’occhio su qualche regalo per gli amici dello Scorpione che festeggeranno nel breve. Due gli astri importanti in gioco quest’oggi: Urano, nel settore degli amori, dei figli e degli svaghi, che vi tiene bordone e Marte, in quello relativo alla famiglia, che vi procura solo nervosismo, scatenando tensioni gratuite.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Protagonisti con la Luna nel segno, buon’amica di Marte, che le dà carica e mordente. Peccato che il vostro astro guida Urano la pensi diversamente, bersagliandovi con un’urticante quadratura.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa imbronciata in dodicesima Casa, per sfuggire alla malinconia di fine ottobre col cambio d’ora, che accorcia ulteriormente la giornata, a vostro giudizio non resta che andare a fare shopping, riempiendosi gli occhi di luci, oggetti, prezzi! Va bene, se avete bisogno di qualcosa è giusto procurarvelo ora che la ressa non è ancora al top: aspettate un mesetto e vedrete. Sì anche a una mostra, a uno spettacolo o al cinema o a una presentazione libraria, seguita naturalmente dall’acquisto. Piccole cose che cambiano il tono emotivo della giornata, regalandovi un pomeriggio piacevole e una serata divertente.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

Condividi