Oroscopo di oggi sabato 22 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi sabato 22 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Splendido weekend, con la Luna amicona del vostro segno e di Venere che lo abita. Giornata ottimale per l’amore, soprattutto per chi il partner lo vede solo nel fine settimana, rivedendovi sarete addirittura raggianti.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

Alta nel cielo in quadratura la Luna vi lancia occhiate malmostose, riecheggiando il malumore che già vi domina alla grande: colpa di Venere, abbioccata in dodicesima Casa, se l’amore bussa il cuore non risponde. Come sabato grasso non avrà nulla di allegro e divertente.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Luna d’Aria, lo stesse elemento che anima il vostro segno, ecco perché oggi siete così di buonumore, a spasso per le strade tra cortei mascherati o sui campi da sci, avete un sorriso scanzonato e una battuta divertente per tutti. Vostra alleata Venere in sestile e chissà mai che un’amicizia diventi davvero amore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Venere alta nel cielo vuole amore e attenzioni a tutti i costi, ma la Luna oggi parla di silenzio e introspezione: inutile fare i pagliacci e improvvisare travestimenti fantasmagorici, nessuno vi noterà.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Luna nel segno opposto, ma grazie all’interessamento di Venere in sestile alla Bianca Signora e in trigono al vostro segno, in cielo oggi non si leggono complicazioni e tanto meno inimicizie, solo un dibattito interessante tra le forze paritetiche in gioco.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Sabato grasso per chi se la spassa in maschera, ma anche per chi lavorando nel turismo e nella ristorazione oggi guadagna più del solito, la crescita del gruzzoletto vi infonde un senso di sicurezza.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Bella giornata, in barba a Venere all’opposizione: a far da mediatrice, con una diplomazia da far concorrenza alla vostra, la Luna in segno d’Aria, ideale per ballare, sciare, vedere facce amiche. Sì alla musica, alla danza e a tutti gli svaghi del carnevale, finalmente si ride, ci si diverte e si balla, lasciandosi alle spalle stanchezza e contrasti della settimana.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Luna malmostosa in quadratura al vostro segno, neppure Venere vi fa buon gioco negli affetti, chi vi dimostra più tenerezza è il vostro quattro zampe, gli basta avervi vicino per farvi un sacco di feste.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Splendido carnevale grazie alla Luna d’Aria in sestile al vostro segno, il cui soffio attizza la passione, già promessa da Venere scalpitante in trigono. Grandi cose su tutti i fronti, amore, svaghi, viaggi, se partecipate a un ballo in maschera il vostro costume farà furore.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

In barba all’atmosfera allegrona che vi circonda, Venere stonata in quadratura vi fa desiderare una serata tranquilla, magari solitaria. Chiusa una storia di cuore su consiglio della Luna vi consolate con qualcosa di pratico, magari un bell’acquisto oppure una cenetta raffinata per palati da gourmet.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Luna protagonista nel vostro segno, per di più in sestile a Venere, che vi solletica spronandovi allo svago e alla conquista. Buoni affari e lavoro di turno ben remunerato, ma la notte è tutta vostra: fatene buon uso.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Venere spendacciona in seconda Casa, vi porta in giro per negozi, ormai i saldi sono finiti ma se siete estremamente magrolini o parecchio corpulenti, qualcosa di bello sottocosto lo trovate ancora. Un filo di possessività nei sentimenti, forse come antidoto a brutte esperienze che vorreste solo dimenticare.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi