Oroscopo di oggi mercoledì 8 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 8 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata difficile, non tanto per voi, che sarete l’attaccante, quanto per chi avrà a che fare col vostro canino e il vostro artiglio, a meno che non decidiate di utilizzare addirittura la spada di Marte, abitante del vostro segno e rafforzato dalla Luna in sestile. Il vostro bersaglio l’innocente Mercurio in quadratura, la vostra ira si placherà solo a sera quando la Bianca Signora si addormenterà in dodicesima Casa, mettendo a nanna anche voi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna malmostosa allo zenit in quadratura, ma grazie all’amicizia di Mercurio, in sestile al vostro segno, che con dolcezza e perspicacia riesce perfino a tenere a bada le ire di Marte nella vostra dodicesima Casa, se le grane ci sono non verranno a galla, o comunque le affronterete con intelligenza e in tempo utile per non svegliare il vespaio. Migliore la serata col passaggio della Bianca Signora in sestile, intuito e fantasia hanno sempre la meglio sulle decisioni sbagliate.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Buon’amica la Luna del giorno, un po’ meno quella serale che scivola dal trigono alla quadratura. In compenso con Marte filate d’amore e d’accordo, segno che se avete un problemino di pecunia, simboleggiato da Mercurio in seconda Casa, un amico verrà prontamente in vostro aiuto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che giornataccia con Mercurio piccolino, sveglio e romantico che fa di tutto per restate sveglio sotto i colpacci di Marte, agguerrito allo zenit. Il pianeta rosso si placa solo la sera col passaggio della Bianca Signora in segno d’Acqua come il vostro: meno male che lei dall’alto vede e sorveglia, impedendovi di lasciarvi ferire da circostanze che non lo meritano.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna malmostosa per tutta la giornata, oltretutto opposta al vostro segno, cosa che vi indispone sul fronte relazionale. A vostro favore Marte grintosissimo in trigono, segno che in viaggio per lavoro ve la cavate alla grande; un po’ meno in affari dove l’interlocutore si dimostra meno disponibile del previsto. Ma dov’è andata a finire la vostra dialettica stringente ora che Mercurio si abbiocca in dodicesima Casa?

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata consacrata al lavoro, come spesso accade di mercoledì, spartiacque della settimana griffato dal vostro astro guida Mercurio che anche oggi vi sostiene con un sestile rassicurante. Stacanovista la Luna in sesta Casa, almeno fino a stasera, quando passerà all’opposizione creandovi qualche problema, ma per quell’ora –concluso l’affare che vi sta a cuore- voi sarete già tornati a casa e al massimo vi toccherà sopportare le ubbie del partner… come lui o lei d’altronde sopporta le vostre! Novità sul fronte degli investimenti: Marte scalpitante vi invita ad agire.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Che giornata con Marte iracondo all’opposizione e Mercurio che le piglia, ma le restituisce anche volentieri, allo zenit in quadratura. Meno male che per tutto il giorno almeno la Bianca Signora, in segno d’Aria come il vostro, vi dà un aiutino. Ma la sera anche lei, cambiando di segno, dà forfait!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
L’amico Mercurio fa di tutto per sostenervi con un favoloso trigono acquatico, intercettato però da Marte in sesta Casa che gli dà contro, ricordandovi che invece di pensare a viaggi e vacanze dovete fare mente locale sul lavoro, dove un sacco di grane da risolvere vi aspettano già in mattinata. Contraria anche la Luna in quadratura, segno che in casa le cose non girano meglio, la famiglia vi dà contro reclamando la vostra attenzione e poiché, per ragioni di lavoro gliela negate ve ne sentite dire di tutti i colori. Migliore la sera quando la Bianca Signora cambia di segno e con un plateale oplà va a tuffarsi nel mare… dei Pesci.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Buona giornata per voi, anzi ottima, ricaricati da Marte, in segno di Fuoco in trigono al vostro, con l’intermediazione della Luna d’Aria che attizza ulteriormente la fiamma rendendovi esplosivi. In senso positivo però, con la vostra carica dirompente mandate in frantumi ostacoli e indecisioni, la vita vi sorride perché voi sorridete a lei e lo stesso fa la Bianca Signora in sestile per tutto il giorno. Peccato che a sera cambi registro, intristendosi e immalinconendo anche voi con una quadratura rassegnata… Se la piega presa dalle cose non potete far nulla, se non evadere sul tappeto volante del sogno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata no. L’unica cosa che funziona, o almeno sembra, sono le finanze con la Luna di passaggio nella vostra seconda Casa e in serata nella terza, dunque soldi e business intoccabili! Complicatissimi invece gli altri settori, soprattutto quello del cuore, sotto il tiro incrociato di Marte in quadratura al vostro segno e a Mercurio che vi si oppone.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Luna per amica fino all’ora di cena, quando passa in Pesci a parlarvi di soldi, ma anche di buona cucina. E se il primo argomento non vi va a genio il secondo vi tira su subito il morale. Positivo, almeno per voi, il sestile di Marte che vi rende tempestivi nelle decisioni, veloci nello sport e ardenti nelle storie di cuore. Peccato che la quadratura dell’acquatico Mercurio lasci spazio per qualche incertezza, soprattutto circa questioni personali o riguardo al lavoro, dove siete soddisfatti sì, ma solo fino a un certo punto.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna nel vostro segno approda solo in serata, dopo una giornata malmostosa abbioccata in dodicesima Casa. A farvi buon gioco il piccolo Mercurio, in segno acquatico come il vostro, intercettato purtroppo dalla quadratura di Marte che torna con insistenza a parlarvi di soldi, bocciando le vostre iniziative e le spese già effettuate. I figli chiedono di continuo paghette scambiandovi per Banca Italia, ma anche voi fate male i vostri conti prenotando vacanze al di sopra delle vostre possibilità. Le lacrime di coccodrillo le piangerete poi

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it