Oroscopo di oggi mercoledì 23 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 23 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:Oroscopo di oggi mercoledì 23 settembre segno per segno

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna di Fuoco in trigono al vostro astro guida Marte e a Venere, tutti bollenti quanto voi. Non a lungo però, perché a smorzare i vostri ardori entra in scena Mercurio all’opposizione, a sua volta blindato da Saturno e Plutone. Tutto si può fare finché si agisce d’impulso o d’istinto, ma quando di mezzo

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Venere malmostosa vi guarda di sguincio, mentre tutti gli altri astri oggi in cielo non vi dedicano nemmeno un’occhiata. Fanno eccezione però quelli in segno di Terra, in particolare Saturno e Plutone, per quanto un po’ infiacchiti dalla quadratura di Mercurio. Nettuno invece, vostro amico in sestile, se la vede con la Luna che lo rende distratto. In sintesi un mercoledì senza infamia e senza lode, le sicurezze che cercate le troverete solo in famiglia.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mercoledì variegato sotto tiro della Luna di Fuoco all’opposizione, buona amica però dei vostri cari Venere e Marte, che appunto vi parlano di sesso e sentimento senza peli sulla lingua. Coppia dunque alla sbarra, con spirito più o meno felice. Molta attenzione anche ai figli, impersonati dal trigono di Mercurio, indebolito però dalle quadrature di Saturno e Plutone, ecco svelato il nodo delle vostre preoccupazioni: la vita scolastica, il comportamento dei ragazzi soggetti alle lusinghe del branco, il tragitto casa-scuola e viceversa col virus in circolazione… brr! Cercate di pensare positivo, nel senso buono del termine… altrimenti qui non se ne esce più!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna in sesta Casa, la stacanovista, buon’amica di Marte, nei panni del vostro capo che oggi nei vostri confronti si rivela tutt’altro che morbido, prontissimo a farvi l’ennesimo shampoo. Le sue maniere urticanti non sono piacevoli, d’altronde il trigono di Nettuno vi rende eterni distratti: siete pieni di buona volontà e vorreste impegnarvi, ma la testa inesorabilmente vola via per conto proprio. Colpa di Mercurio in quadratura sotto tiro di Saturno e di Plutone, quando vi sentite ostacolati o vincolati da situazioni non condivise perdete mordente.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Super giornata con la Luna di Fuoco in trigono alla vostra bella inquilina Venere e a Marte rampante. Peccato bisticci con Mercurio, che invece dalla Bilancia vi invia un sestile diplomatico e rasserenante. Da tenere in conto solo qualche disagio negli spostamenti tra casa e azienda e viceversa, oppure malintesi che vi rallentano su un progetto di lavoro al quale tenete moltissimo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata sgnif proprio a causa della Luna che oggi vi lancia una quadratura, andando a stuzzicare anche Nettuno che vi oppone. Come se non bastasse, il vostro astro guida Mercurio, governatore anche di questa giornata, apparentemente tranquillo in seconda Casa le prende dalla quadratura di Saturno e Plutone, astri decisamente inflessibili, che quando decidono picchiano duro…

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mercurio, astro guida del mercoledì, transita nel vostro segno, raggiunto proprio ieri dal Sole, la stella del compleanno. Peccato che il dio pianeta degli studi e dei commerci, oggi se la veda con la doppia quadratura di Saturno e Plutone, che di certo carini e gentili non sono. Contrarietà anche da Marte all’opposizione, in compenso la Luna e Venere, entrambe in segno di Fuoco in sestile, vi tengono bordone. Risultato: le ragioni della luce e quelle dell’ombra si combattono nel vostro segno, con la soluzione finale di un pareggio.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna spendacciona in seconda Casa, che per un segno sparagnino come il vostro è già un bel problema. In più vi ritrovate con Mercurio, ovvero il lato razionale e loquace, imbronciato in dodicesima Casa, mentre Venere capricciosa allo zenit reclama più attenzione. Tranquilli, per voi insieme al vostro astro guida Plutone lavorano Saturno, Giove e Nettuno, insomma i big del sistema solare con effetto lento e duraturo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Splendida giornata con la Luna nel vostro segno, in trigono sia a Marte sia a Venere. In più godete del favore di Mercurio in sestile, seppur indebolito dalla doppia quadratura di Saturno e Plutone, che penalizza le finanze o almeno le limita, ma tutto finisce lì. Un filo di confusione prodotta da Nettuno in quadratura, ma ormai è storia vecchia e non ci badate nemmeno più.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
La Luna malmostosa in dodicesima Casa oggi vi volta le spalle, peggio ancora fanno Mercurio e Marte, litigiosi tra loro e particolarmente ostili anche nei vostri confronti, come denuncia la doppia quadratura che vi lanciano addosso. Non vi coglieranno disarmati però, anche voi con Saturno, Plutone e Giove nel segno avete il vostro bravo scudo e lo dimostrate lanciando prontamente una triplice quadratura di rimando. La razionalità tipica del segno risulta intaccata dal raggio morbido di Nettuno in sestile: concretezza più poesia, che mix affascinante.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Bella e simpatica la Luna viaggiatrice in sestile al vostro segno, alla quale risponde Marte con un altro sestile. In gioco anche Venere all’opposizione, ma non per questo ostile, semplicemente seduttiva e in buona amicizia con Mercurio, che a sua volta vi sorride con un trigono promettente. Peccato che non lavori a pieno ritmo, perché contro di lui si accaniscono Saturno e Plutone, pesanti nella vostra dodicesima Casa, togliendo a lui mordente, ma non a voi: oggi siete indistruttibili.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna malmostosa lanciatissima contro il vostro segno e l’inquilino Nettuno che vi bistratta con una quadratura. Neutrali gli altri pianeti Marte, Venere e Mercurio non si curano di voi. In compenso potete contare sull’appoggio di Saturno e Plutone nei panni di amici di vecchia data… più saggi del grillo parlante, ma altrettanto noiosi.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo pubblicità annuncio
modulo allianz
modulo ottica dieci decimi