Oroscopo di oggi mercoledì 15 gennaio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 15 gennaio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Mattinata impegnatissima sul lavoro, con la Luna stakanovista in sesta Casa, quella dove si sgobba ma con soddisfazione. A metà giornata la Bianca Signora cambia di segno, passando in Bilancia, dove mette d’accordo amore e amicizia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Splendida mattinata, tutta coccole e affettuosità, grazie alla Luna in segno di Terra in trigono al vostro. Un vero peccato dovervi alzare per andare al lavoro, fosse per voi rimarreste tra le braccia del partner a oltranza. Produttivo il pomeriggio, quando la Luna cambia di segno, scivolando in sesta Casa: una volta individuato l’obiettivo, cercate un percorso diplomatico verso la realizzazione.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Mattinata all’abbiocco, tutto a rallentatore, peccato non sia week end, perciò anche se controvoglia il lavoro vi tocca. Splendida la serata, sulle ali di un trigono d’Aria, che collega la Luna Bilancina con il vostro segno, regalandovi allegria, romanticismo e ideali luminosi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Focus sulla casa e la famiglia, tranquilla la mattinata con la Luna in sestile ma nel pomeriggio, quando passa in quadratura vi invita a fare più attenzione alle persone care e alle loro necessità.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Mattinata spendacciona, ma oltremodo serena, con l’autostima ai massimi livelli. Marte focoso in trigono al vostro segno e la Luna diplomatica, appena passata in sestile, un’accoppiata vincente sul fronte relazionale: un chiarimento è auspicabile ma va fatto con garbo senza infierire.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Mattinata da protagonisti con la Luna nel vostro segno, buona amica del Sole, di Giove, di Mercurio, che riportano in auge l’ottimismo e il pensiero positivo. Da mettere a fuoco le finanze e tutte le iniziative già in programma per la giornata, col patrocinio della Bianca Signora dal pomeriggio la creatività guadagna punteggio. Sempre raccomandato un uso equilibrato delle proprie forze.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Mattinata di ripensamento, ma senza particolari problemi all’attivo, la fase migliore saranno il pomeriggio e la serata, magici con la Luna in transito nel vostro segno, in pratica veleggiate su una nuvola dai romantici riflessi iridescenti. Tutto meraviglioso: amore, creatività, benessere. Ma allora state sognando? Può darsi!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Mattinata piacevole, anche se non siete in formissima per via di Urano all’opposizione, godete del supporto di amici e colleghi, capaci di placare le vostre collere e ricondurvi a più miti consigli. Più difficile il pomeriggio con la Luna scivolata in dodicesima Casa, che finge di non vedervi. Positiva solo per chi resta chiuso in se stesso, come un riccio nella tana, dedicandosi a letture e riflessioni profonde.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sincerità, comunicativa e divertimento il leitmotiv della serata, guidata dalla Luna d’Aria che attizza la fiamma del vostro inquilino Marte, riaccendendo i vostri entusiasmi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Luna indecisa, per tutta la mattinata in segno di Terra in trigono al vostro e ai vostri simpatici inquilini Giove, Sole e Mercurio, ma non altrettanto disponibile nel pomeriggio, quando passa in quadratura. Risultato: dagli altri e soprattutto dall’amore vi aspettate troppo, col rischio di restare delusi se la realtà non si adegua alle vostre fantasie.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Questa sì che è una giornata positiva, con un clima emotivo che parla di serenità, cultura e viaggio. Tranquilla ma senza infamia e senza lode la mattinata, delicato e vibrante invece il pomeriggio, vivacizzato dalla Luna d’Aria in trigono al vostro segno.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Dopo un inizio sgnif, con la Luna all’opposizione, la giornata prende forma autonoma. Nulla di speciale, dunque, se in mattinata godete ancora del supporto di Sole, Giove e Mercurio in sestile, dal pomeriggio tutto tace e anche la Bianca Signora, che nel frattempo ha cambiato segno, sembra abbioccata. Bisogno di interiorità e contatto con lo spirito universale, i sogni liberano l’inconscio da angosce e paure: giocateli al Lotto.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS