Oroscopo di oggi mercoledì 10 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 10 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Buon risveglio, con il sorriso sulle labbra, non è venerdì e neppure domenica, eppure l’umore è altissimo… sulla scala musicale, sarebbe un Si Bemolle! A rendervi così allegri la Luna in trigono al Sole, entrambi in sestile al vostro segno, pronti a garantirvi spensieratezza ed energia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Nervosi e irrequieti, sotto il doppio effetto della Luna in quadratura a Urano nel vostro segno, la soluzione per placarvi è svaligiare il frigo, ma considerato il bruciorino di stomaco postumo, non si rivela un’ideona… E allora meglio lo shopping, finanze permettendo!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata smart, con tutte le stelle dalla vostra parte, momento idilliaco, perciò, per festeggiare il compleanno, in compagnia della Luna d’Aria in trigono al Sole e a Venere nel vostro segno, già ironici e allegroni per natura. Dalla vostra parte simpatia, ottimismo, acume e tante persone intorno che vi vogliono bene.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Mercoledì anonimo, da spettatore: gli altri, interpretati da Giove e Plutone all’opposizione, vi girano attorno, fanno, disfano, cambiando varie volte la scena della giornata. Voi, però, preferireste non entrarci, restando a guardare da fuori, appollaiati sulla sedia da regista. Svegliatevi, è quasi estate, e dormendo si perdono le esperienze più belle: lo dice anche il proverbio, “chi dorme non piglia pesci”… e nemmeno granchi!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Così così, sotto effetto della Luna all’opposizione in coppia con Saturno e in quadratura a Urano, corretta però dai buoni aspetti del Sole e di Venere, che salvano in corner una giornata iniziata col piede sbagliato.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata dedicata al lavoro, così sostiene la Luna in transito nella sesta Casa in coppia con Saturno, il grillo parlante, e buona amica del Sole. Alla grande in azienda, specie se avete mansioni direttive, benone anche esami e affari, sotto la protezione di Urano e di Giove in trigono.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Super coccolati da una serie di trigoni d’Aria, la Luna, il Sole, Venere e Saturno, tutti a vostro favore. Come se non bastasse anche Urano vi tiene bordone transitando in ottava Casa, quella che promette eredità e vincite senza preavviso. In sintesi, soddisfatti, innamorati e anche ricchi!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Sotto tiro della Luna in quadratura al vostro dirimpettaio Urano, non siete dell’umore giusto per affrontare incontri e impegni. Tutto rinviato, preferite restare nel vostro tran tran a coccolarvi il malumore, ben protetti dalla sicurezza della routine.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Luna amichevole, promotrice di viaggi e begli incontri, all’opposizione invece il Sole, a braccetto con Venere, ma non vi metterà il bastone tra le ruote, semplicemente si limiterà a portare in luce la verità.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Dopo una serata rilassante, spesa a prendervi il vostro tempo, con le mani in mano, oggi purgate i vostri peccati di ignavia scapicollandovi tra azienda, supermercato per la spesa, biblioteca a prendere libri per i vostri figli, alle prese con la maturità. Contate sulla protezione del vostro inquilino Giove, che vi augura una buona giornata e tanto successo.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Protagonisti con la Luna nel segno, anche se il vostro astro guida Urano le dà impietosamente contro con una quadratura. Poco male, a sostenerla provvedono il Sole e Venere in trigono. Sarebbe una giornata fantastica se Saturno nel segno non vi immalinconisse, rendendovi taciturni e insofferenti.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Contrariati dalla coppia Sole-Venere in quadratura e senza l’appoggio della Luna, abbioccata in dodicesima Casa, sembrate iniziare la giornata con aria disperata. E invece no, per quanto indebolito, vedendovi così giù di squadra i vostri inquilini Marte e Nettuno accorrono in vostro soccorso, coadiuvati da Giove e Urano in sestile, positivi soprattutto per chi studia o viaggia. Vi sentite fluttuanti come palloncini, solo il vostro cagnolone vi dà sicurezza.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS