Oroscopo di oggi martedì 8 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 8 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata alla ricerca della sicurezza, sia emotiva che finanziaria, per proporre progetti convincenti vi occorrono buone basi e lo sapete bene e la riprova la ritrovate nel trigono Luna-Saturno-Plutone.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata tranquilla, all’insegna della sensualità e della tenerezza, con la Luna affettuosa nel vostro segno, in trigono a Plutone maliardo, Saturno rassicurante e in sestile a Nettuno fantasioso. Più intenso anche il bisogno di conferme, tutto ciò che arriva al cuore passa attraverso i sensi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il binomio Luna-Nettuno oggi non vi fa buon gioco, vi alzate con la luna storta e la mente confusa. Troppi stimoli, come un puzzle insensato che non riuscite a mettere insieme, soprattutto perché l’intuito fa cilecca, stanchi e ancora stonati già al risveglio da una serata troppo intensa, avreste bisogno di riposare e dormire fino a tardi…

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Splendida combinazione, il sestile Luna-Nettuno, garante di fantasia, disponibilità e spirito collaborativo. Fatene buon uso per dare una mano a chi è in difficoltà, aiutando gli altri aiutate anche voi stessi (e ne avete più bisogno di quanto non osereste pensare). Saturno contro, spalleggiato da Plutone, fa sentire il suo peso, ma il trigono con la Bianca Signora ne alleggerisce sensibilmente la portata).

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Contrariati dalla Luna in quadratura e per di più con l’algido Saturno in sesta Casa, la stacanovista, puntate molto in alto, ma non realizzate che una piccola parte e forse per oggi nemmeno quella. Tranquillizzatevi, è solo martedì e di giornate per mettere a segno i programmi già prefissati in agenda, ne avete a disposizione altre quattro! Poi finalmente riposo!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Emblematico sestile Luna-Nettuno: la Luna, in trigono sia al vostro segno sia a Saturno e a Plutone, stabilizza gli ideali e promuove buoni viaggi d’affari, Nettuno però vi si oppone, creandovi confusione e qualche difficoltà di relazione. Compleanno trasognato, gli altri vi festeggiano, ma voi sembrate assenti. Ripigliatevi e sorridete! Tanti auguri a voi e a tutte le donne che rispondono al nome di Maria (anche i maschietti, però, in seconda posizione fa noblesse…)

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Tutti lavoro e interiorità, fuori di voi non accade nulla di nuovo, dentro, però, sotto tiro di Saturno e Plutone in quadratura, si pongono e si chiariscono quesiti, mentre pensieri profondi si vanno delineando con forza.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna nel segno opposto ma inoffensiva (o quasi), grazie al buon apporto di Nettuno in trigono e del vostro astro guida Plutone con Saturno in sestile, che vi rendono superiori a certe piccole meschinità.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
In barba alla presenza di Plutone e Saturno in seconda Casa, dove da grandi risparmiatori stringono i cordoni della borsa, con la complicità del sestile Luna-Nettuno famiglia e lavoro si alleano per regalarvi sicurezza. In controtendenza col vostro segno avventuroso e dinamico oggi cercate tranquillità, la dolce bellezza del vostro giardino o del terrazzo ben curato e la comodità delle vostre ciabatte.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Il potere di Plutone e il rigore di Saturno, oscuri e severi, oggi vengono stemperati dal trigono della Luna, a sua volta buona amica di Nettuno, il re della fantasia. Risultato, sogno e realtà si tengono a braccetto, in un mix convincente di creatività e concretezza.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Con la Luna in quadratura e la pesantezza di Plutone e Saturno in dodicesima Casa, grevi come pietre, vi svegliate di cattivo umore e tornate a dormire senza variazioni apprezzabili. Problemini in casa e con la pecunia, confinati nello stesso ambiente per qualche ora vi sentite già un gabbiano con le ali spuntate.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Splendida giornata, grazie alla Luna in sestile a Nettuno nel vostro segno e in trigono a Plutone e Saturno, dunque doppiamente amica sia del lato razionale del cervello che di quello creativo.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it