Oroscopo di oggi martedì 22 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 22 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Col il trigono Luna-Venere-Marte l’entusiasmo va fortissimo, correte qua e là affaccendati ma con l’aria serena. Complice Mercurio opposto ma non malevolo, raggiunto in giornata dal Sole autunnale, il partner si riconferma un punto di riferimento.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Giornata tiepida, almeno sotto il profilo della temperatura emotiva: niente bollori di testa o di cuore, ma nemmeno freddezza o distacco dagli altri. Con il Sole e Mercurio in Bilancia, segno di imparzialità, il terreno è neutrale, solo il timore di imprevisti provoca qualche scossa.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La Luna opposta vi guarda in cagnesco, ma la cosa non vi tocca: forti dell’appoggio di Marte e di Venere in sestile e ancora più di quello del Sole equinoziale da oggi in trigono, potete anche permettervi di farle marameo. E se gli altri danno segnali di insofferenza e vi procurano grattacapi, complice Mercurio bilancino, trovate comunque grandi risorse nella creatività e  nello spirito di iniziativa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Elementi di disturbo da Marte e da Mercurio in quadratura, raggiunto in giornata dal Sole, che apre le porte all’autunno, ma chiude in compenso le vostre dell’anima. Le novità vi intrigano e insieme vi spaventano, vi riaggrappate ai soliti punti di riferimento ma non ne siete soddisfatti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata 10 e lode, con Venere nel vostro segno e Marte e la Luna tutti quanti appassionati e pieni di entusiasmo: un terzetto roborante che vi spinge al traguardo ma senza strappi, in un clima emotivo vitaiolo. Toni più moderati ma non meno promettenti quelli di Mercurio in sestile, raggiunto in giornata dal Sole all’equinozio, incoraggianti soprattutto per gli studenti alle prese con i primi giorni di scuola e per chi per lavoro viaggia spesso tra incontri e trattative.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Non solo in conflitto con la Luna ma anche con voi stessi: i contrattempi sono minimi, siete voi a ingigantirli facendo un gran polverone per nulla. Sarà per via del Sole, che oggi vi dà il byebye per raggiungere Mercurio in Bilancia nella vostra seconda Casa: rivalutate l’autostima, siete meglio di quanto pensiate.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buon compleanno a tutti voi del segno, con il Sole che vi entra a passo aggraziato, dando inizio ufficiale alle… danze d’autunno. In vostro onore, naturalmente! Complice una bella Luna di Fuoco amica sia di Venere che di Marte, ma molto promettente anche nei confronti del vostro segno, vi aspetta una giornata piana e piacevole: tranquilla se non siete voi a gestire le situazioni, gradevolmente movimentata solo se, sotto braccio al vostro inquilino Mercurio,  siete voi a deciderlo.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Apparenza tranquilla ma le vostre antenne, sotto tiro di Urano, captano già problemi a venire: ecco la ragione della vostra inquietudine. Gli impegni attuali chiedono di cambiare ritmo, tutto più veloce e meno regolare ma la novità vi intriga. Grandiose le ambizioni, magari un po’ sopra le righe, ora che Mercurio e il Sole, passato proprio oggi in Bilancia, sonnecchiano in dodicesima Casa, dove nulla succede. Sappiate attendere, la pazienza è la virtù dei forti.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Martedì magico, con la Luna appassionata nel vostro segno, armonica sia a Venere sia a Marte, altrettanto ardenti. E non finisce qui, nel gioco a vostro favore anche Mercurio in sestile e il Sole che, dal segno malmostoso della Vergine, passa a quello cerimonioso della Bilancia, dove dà inizio all’autunno. Alzatevi presto e godetevi ogni opportunità. E se dal cielo non arrivano, createle voi con la vostra bacchetta magica: fantasia, ottimismo e pensiero positivo!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Semaforo rosso, Marte e Mercurio, raggiunti in giornata dal Sole equinoziale, vi danno contro mentre la Luna impigrita vi guarda combattere senza fare una piega! Tanti bei progetti, ma nessun sostegno per realizzarli, uno svarione del passato ritorna a galla complicandovi la giornata.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Splendido martedì sui pattini a rotelle, tutto va veloce come piace a voi in direzione del viaggio, dell’amicizia e della collaborazione. Fautori, oltre a voi stessi, Marte, l’astro del martedì, in trigono alla Luna focosa e Mercurio in segno d’Aria come il vostro, raggiunto nel pomeriggio dal Sole in Bilancia. Risultato, uno splendido arazzo celeste, intessuto di forme e colori armonici e di energie planetarie pronte a darvi una mano.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna del giorno non vi sorride, anzi vi confonde con una quadratura, però, finisce lì: giornata senza infamia e senza lode, sognando molto e combinando ben poco. La novità del giorno è rappresentata dal Sole che lascia l’opposizione con la quale vi ha tenuti d’occhio per ben trenta giorni, per scivolare nel segno neutrale della Bilancia, dove dà il byebye all’estate e il la all’autunno.

Cosa hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz