Oroscopo di oggi martedì 2 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 2 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Se siete già in vacanza o state per andarci, non potete che essere felici: complici la Luna in trigono a Marte nel vostro segno e Venere in sestile, il vostro desiderio di cambiamento viene appagato facilmente in linea con le vostre aspettative. Di fatto qualcosina che non gira c’è, specie nelle relazioni esterne, in particolare in coppia, ma la positività della giornata e la visuale fatalista addolciscono la tensione, stemperando eventuali malumori. Caratteristica del momento: forte iniziativa e coraggio di mettersi in gioco.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Splendida luna stasera, ma la Bianca Signora non ha nulla di speciale da raccontarvi: tutto tranquillo sul lavoro, buoni guadagni, sentimenti in risalita, ma attenti agli imprevisti, qualcosa o qualcuno interverrà a farvi cambiare idea. Energia in ribasso con Marte in dodicesima Casa.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere nel vostro segno è una forza della natura. Se poi pensate al sestile con  cui il suo amante  Marte la solletica accendendola di voglia, potete immaginare tutto il fermento emotivo che vi aspetta. Va tenuto in conto, però, anche l’opposizione della Luna, che crea confusione e spinge il partner a darvi contro anche senza motivo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Sotto tiro di Marte in quadratura, amore e famiglia finiscono sulla lista nera e lo stesso accade al lavoro per chi non ha il coraggio di mettersi in gioco e di tirare fuori la grinta. Certo, non siete nei vostri momenti migliori, ma considerato il trend generale non avete di che lagnarvi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Splendida giornata, con la Luna di Fuoco corroborata dal trigono di Marte e dal sestile di Venere, entrambi euforizzanti. Vero la dea dell’amore e la Bianca Signora bisticciano tra loro, ma a voi il bisticcio non disturba affatto, anzi vi movimenta la giornata.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Giovedì tignoso, sotto tiro di Venere e della Luna, entrambe in quadratura. Fuori dal coro resta solo Marte, che però vi complica la vita suggerendovi investimenti arrischiati e facendovi spendere più del consueto.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Con Marte all’opposizione, che carica gli altri di vitalità, penalizzando voi, il dinamismo e la motivazione dovrete cercarle altrove. Quanto a voi, potete rifarvi con la bellezza e l’armonia psicofisica garantite dal vostro astro guida Venere in segno d’Aria come il vostro. Avrete modo di goderne ancora per alcune settimane, poi anche lei se ne andrà, lasciandovi in dono qualcosa di prezioso: la fiducia nel vostro charme e la certezza che la bellezza e l’armonia salveranno il mondo dai suoi numerosi mali. A confermarvelo anche la Luna in sestile, con la sua visuale positiva del futuro.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il carosello planetario che movimenta questa giornata, non vi tocca nemmeno di striscio. Ciò significa che ve ne state quieti a osservare le vicende del momento, gli incontri e gli scontri altrui, protetti dal vostro aplomb, a meno che sul lavoro non accada qualcosa di profondamente irritante o qualche iniquità, non vi costringa a sborsare denaro senza che ne abbiate colpa.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Veramente una giornata coi fiocchi, anche se Venere all’opposizione vi dà da pensare. Invece vi sbagliate, è la Luna nel vostro segno, in trigono a a Marte a dirigere le regole del gioco, gli altri si limitano a osservarvi e ad apprezzarvi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Sotto il tiro diretto di Marte in quadratura, affrontate le prove della giornata col cuore in gola. In realtà a questo stato di cose ci siete abituati, puntate i piedi per andare al massimo, pronti a tagliare col passato. Di fatto, poi, non avviene nulla, vi limitate a mugugnare e tutto finisce lì.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata coi fiocchi, vale a dire con tanti aspetti planetari favorevoli, a cominciare dalla Luna e da Marte in sestile, per continuare con il trigono di Venere. In pratica i fortunelli del giorno, felicissimi in amore e produttivi sul lavoro, adorabili e brillanti in società.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Bella forza che siete intrattabili, con la Luna in quadratura al vostro segno, subito imitata da Venere, anch’essa disarmonia. Spese pazze con Marte in seconda Casa, sborsare per portarvi a casa qualcosa di bello sarà la vostra rivincita.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS