Oroscopo di oggi martedì 18 febbraio segno per segno

Oroscopo di oggi martedì 18 febbraio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):

Luna malmostosa, alta nel cielo in quadratura, per giunta  a braccetto con Marte, il vostro astro guida (che firma anche la giornata odierna). Meno male che avete un carattere forte e reattivo, impermeabile ai diktat esterni, ancora più urticanti se imposti da un capo antipatico e pieno di sé. Combattete per mantenere alta l’autostima, la bella Venere nel vostro segno farà del suo meglio per darvi una mano.

TORO (21 aprile – 20 maggio):

L’amicizia tra la coppia Luna-Marte e Urano, attualmente in transito nel vostro segno, promette una giornata produttiva soprattutto per chi studia o viaggia. Così così l’amore, non per colpa del partner, innamoratissimo, ma della vostra insolita insofferenza ai legami troppo stretti.  In compenso l’amicizia va alla grande e non è detto che prima o poi non cambi direzione, puntando direttamente al cuore!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):

Luna anonima, tiene bordone a Nettuno che dall’alto del vostro cielo, grazie alla logica di Mercurio, oggi sembra meno confuso e distratto del solito. La vera amica è Venere in sestile: vi ispira e vi aiuta regalandovi belle opportunità di affari e divertimento. Sfogarsi con qualcuno fa sempre bene, soprattutto se le emozioni, compresse, non trapelano ma scalpitano interiormente, creandovi turbamento.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):

Avversati dalla Luna all’opposizione e dai suoi alleati, Giove, Saturno e Plutone, nemica a sua volta di Venere in quadratura. Giornatina pesante perciò, soprattutto sul fronte affettivo o famigliare o per chi è già in pista con gli affari, in una trattativa importante che vi sfugge di mano. A sostenervi intervengono comunque il trigono acquatico di Mercurio e Nettuno e il sestile di Urano: su con la vita, a tutto c’è rimedio!

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Luna stakanovista, punta tutto sul lavoro, in aperto conflitto con la vostra voglia di viaggio e avventura, ma soprattutto con gli ideali. Se il lavoro che svolgete non è nelle vostre corde e fa a pugni con lo stile di vita e i vostri valori prima o poi, con Urano alto nel cielo e in quadratura succederà il patatrac.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

Luna del giorno grande amica e lo stesso si può dire di Urano, che forma trigoni corroboranti anche con Marte, Plutone e Giove, guardioni della Bianca Signora. Ne avrete bisogno con Mercurio e Nettuno che continuano a spararvi contro, accollandovi svarioni e piccoli tradimenti, sia dati che ricevuti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Nonostante i meteorologi annuncino tempo soleggiato, su casa vostra staziona una nuvola temporalesca: a portarcela però non sono le correnti ma le stelle, in particolare la Luna, in combutta con Saturno e Plutone e associata anche con Marte, per di più in quadratura a Venere all’opposizione. Salvi solo lavoro e investimenti.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):

Battaglie in coppia, e come ormai accade da mesi, il fautore ne è Urano all’opposizione, più combattivo che mai. Tutto un bluff perché i sentimenti, come precisano Mercurio e Nettuno in trigono, sono sempre gli stessi, dolci e profondi, mentre la Luna in sestile, resa più ardita da Marte e da Giove, vi invita a comunicare di più.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

Grande la bella Venere in segno di Fuoco in trigono al vostro: peccato che a indebolirla un po’ entri in scena la quadratura lunare, con la Bianca Signora alleata ai suoi giannizzeri, Plutone e Saturno (ai quali si è appena aggiunto Marte battagliero). Conflitto aperto tra la voglia di eleganza e di svago e i costi, attualmente non sostenibili: in genere il martedì non è serata vitaiola, ma corsi culturali o in palestra sono sempre ben accetti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Luna protagonista anche di questa giornata, insieme alle sue due guardie del corpo, Saturno e Plutone (ai quali si è appena aggiunto Marte) e in più confortata dai buoni aspetti di Nettuno e di Urano, in sestile il primo, in trigono il secondo. Contro di voi solo Venere in quadratura, invece di lasciarvi agire indisturbati verso lo scopo programmato vi fa perdere tempo prezioso tra ricordi e ripensamenti, riportando a galla tutte le vostre insicurezze. Memoria insidiosa, quando il passato prende il sopravvento il presente se ne va a cuccia…

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

A vostro favore la bella Venere in sestile, simpatica e comunicativa su vari fronti, dall’incontro fatale in viaggio alla dichiarazione amorosa, fino a situazioni professionali dove affari e impatto con il pubblico ricoprano il ruolo dominante. Contrarissimo il vostro governatore Urano, più imprevedibile che mai in quadratura, urge salvaguardare la pace famigliare e l’incolumità del vostro stomaco!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):

Nettuno dolce e creativo, signore degli artisti e delle mode, fa comunella sia con Mercurio intuitivo nel segno, sia con la Luna e i suoi guardioni, Saturno, Marte,  Plutone e con Urano, tutti quanti in sestile al vostro segno, indizio che l’ispirazione oggi trova riscontro pratico in un’azione precisa e mirata.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi