Oroscopo di oggi lunedì 8 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 8 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna, Giove e Plutone alti nel cielo ma in quadratura al vostro segno, indizio di ambizioni superiori alle vostre potenzialità. Tuttavia non sbagliate a inseguire un sogno, senza un obiettivo a cui tendere la quotidianità diventa noia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Buon inizio di settimana, con un cielo armonico che guida o almeno indirizza le vostre attività e i vostri sogni. A darvi grinta il doppio sestile in gioco tra Nettuno e Marte da un lato e la Luna con Giove e Plutone dall’altro. In viaggio conoscete facce nuove, celate dietro mascherine glamour, a casa rispolverate vecchi legami e sogni chiusi da troppo tempo nel cassetto.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Marte e Nettuno uniti e alti nel cielo in quadratura al vostro segno, vorreste strafare ma le idee sono confuse e le azioni, pilotate sommariamente dalla ragione, perdono inutilmente energia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Marte e Nettuno acquatici in trigono al vostro segno fungono da mediatori rispetto al trio Luna-Giove-Plutone all’opposizione. Se qualche problemino di coppia c’è, il dialogo aiuta a risolvere.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Trio Luna-Giove-Plutone stakanovista come sempre, più di sempre, al lavoro non vi risparmiate, tutte le energie proiettate sul traguardo o almeno sul mantenimento della rotta, anche se la squadra non è coesa e gli effetti del lockdown si fanno ancora sentire sulla psiche di tutti.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contro di voi l’agguerritissima coppietta Marte-Nettuno, indizio di fantasie accese e incontri ambigui. Forse dagli altri vi aspettate troppo, idealizzando persone che non lo meritano. Per fortuna a riportarvi subito in riga si attiva la Luna in segno di Terra come vostro, dunque prudente, razionale e super organizzata.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giornata tutta lavoro, sia a casa sia in azienda, messi in moto dalla coppia Nettuno-Marte, in pratica carburante allo stato puro. Chi riuscirebbe a fermarvi? Le emozioni probabilmente, messe in campo dalla Luna malmostosa in quadratura.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Lunedì pieno di promesse, con la complicità della coppia Marte-Nettuno in trigono al vostro segno nel settore oroscopico degli amori e dei piaceri, mentre la seconda coppia, altrettanto favorevole, formata dalla Luna col vostro astro guida Plutone, vi incoraggia all’azione con un sestile dinamico e produttivo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Sfasati, sotto tiro della coppia Marte-Nettuno in quadratura, forse sono i postumi di un’alimentazione disordinata, se tra cene e rimpatriate avete abusato del vostro fegato, ora vi si ritorce contro arrabbiatissimo. Il suo linguaggio, mal di testa e una nausea sottile nei confronti della tavola apparecchiata

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Buon inizio settimana, con il trio Luna-Giove-Plutone nel segno, a garantirvi razionalità e senso pratico. Non freddezza, però, perché a riscaldarvi il cuore, riempendolo di sogni, magari fin troppo ambiziosi, provvede la coppietta del giorno, quella formata da Marte e Nettuno in sestile.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata senza infamia e senza lode, alle prese con acquisti non ragionati e spese superiori alle vostre possibilità. Per i saldi estivi quest’anno dovrete attendere, inoltre se le tasche sono vuote… c’è poco da pescare, parola della coppia Marte-Nettuno in seconda Casa, causa di scelte inconsulte, evidente che il lockdown vi ha dato alla testa, ma sappiate che ora è finito!

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Forte la coppia Marte-Nettuno nel vostro segno, un mix di azione e di meditazione, con risultati imprevedibili sul piano ideologico: credete così a fondo nei vostri principi filosofici, politici o religiosi col rischio di diventare fanatici. A farvelo notare gli amici più sinceri, nei panni di Giove e Plutone in sestile, la Luna li fa riflettere e loro fanno lo stesso con voi

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

negozio intimo in
ottica spazio sole
ottica dieci decimi
bar iudica e trieste
assicurazione allianz