Oroscopo di oggi lunedì 15 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 15 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Come si suol dire schizzati, con la Luna nel segno che tifa per voi ma tre astri che vi danno contro: due in fondo bonaccioni, Giove e Mercurio, ma il terzo, Plutone, che vi sorveglia a vista. Anche quest’oggi conciliare dovere e piacere sembra quasi un miraggio, famiglia e carriera fanno a pugni e tutto ciò che accade attorno a voi, e piace agli altri, sembra fatto apposta per contrariare i vostri desideri e la vostra personalità.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Tanti buoni amici astrali oggi per voi, opposti però tra loro e in più indeboliti dalla Luna abbioccata in dodicesima Casa. In sintesi più fantasia che realtà concreta, tuttavia l’ambiente non vi è ostile e i vostri progetti anche su tempi lunghi si immettono sulla giusta corsia per realizzarsi.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
L’amica Luna vi porta a fare shopping con i vostri amici e non con i suoi, ma qui casca l’asino: spenderete come nababbi senza trovare nulla che vi aggradi davvero, parola di Mercurio in seconda Casa, in quadratura alla Bianca Signora.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Nel vostro cielo astri magnifici, in primo luogo Mercurio intuitivo nel vostro segno, sostenuto dagli angoli positivi di Urano e Nettuno. Vero, nonostante il loro appoggio la sua energia oggi non è al top, perciò a voi ne tocca la metà, ma sarà tutta spesa a combattere contro i vostri nemici Plutone, Giovee la Luna che vi bersagliano su vari fronti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):Giornata tutta dedita al lavoro, normale con l’agenda settimanale da organizzare. Buon per voi che avete una bella Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, garante di idee chiare e progetti a lunga scadenza, che vi aiuterà a districarvi dalle grane inevitabili del pressing. La ripartenza reclama tempo e pazienza, perciò non è escluso che stasera vi tocchi trattenervi in azienda oltre l’orario. Parola di Giove e Plutone in sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Luna ignava, non vi guarda nemmeno, casomai va a scompigliare i vostri sogni e i simboli attinenti che starà a voi rimettere in ordine come i pezzi di un puzzle. In compenso vi sostengono ben quattro astri, Mercurio in sestile, Urano, Giove e Plutone in trigono. Potete dormire sonni tranquilli, anche con Marte contro, che rende il rapporto a due piuttosto litigarello: dopo ogni scontro fare pace sarà ancora più dolce

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Lunedì noir con tutti gli astri contrari a partire dalla Luna all’opposizione, a sua volta contrariata da Giove, Plutone e Mercurio che battagliano tra di loro mentre combattono voi. Poverini, voi così pacifisti e diplomatici al centro di un contenzioso planetario alquanto turbolento. Se riuscite a non farvi coinvolgere è solo grazie al vostro aplomb e al raggio del vostro astro guida Venere, che vi protegge da lontano.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Con Mercurio in trigono e il vostro astro guida Plutone, addolcito da Giove in sestile, potreste sentirvi nella classica botte di ferro. Un ferro un po’ debole però, poiché tutti quanti subiscono la quadratura lunare che li indebolisce, dunque non estrinsecano al pieno le loro facoltà come dovrebbero.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Buona giornata sotto al profilo sentimentale ed energetico, ringalluzziti dalla Luna di Fuoco in trigono al vostro segno, leggermente penalizzata però dalle quadrature di Giove, Plutone e Mercurio, tutti contro di lei. A risentirne le finanze, da evitare perciò qualsiasi forma di gioco: oggi non gira!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata noir, del resto il colore del vostro astro guida Saturno, ora in seconda Casa, quella delle finanze, scivolate in un buco nero, dove l’antimateria disintegra tutto, soprattutto i bigliettoni!  A contrariarvi oltre a Mercurio all’opposizione, che reclama da parte vostra più dialogo e complicità, anche la Luna battagliera in quadratura.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata tutta lavoro, come esige il lunedì e come vuole Mercurio nella vostra sesta Casa. Piacevole comunque, in barba a qualche intoppo con i colleghi comunicate bene e lo staff, riunito dopo la lunga assenza, si rivela molto più simpatico e comunicativo del consueto. Dopo il lavoro ci sta anche un happy hour, tutti d’accordo per fare quattro chiacchiere, su ordine della Luna arietina in sestile.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Buon inizio di settimana per voi e potete vantarvene perché siete tra i pochi segni dello zodiaco che potranno affermare lo stesso. Dalla vostra parte infatti l’acquatico -Mercurio in trigono al vostro segno, abitato da Marte e Nettuno e in più sostenuto dai sestili di Giove e Plutone. Luna spendacciona in seconda Casa, ma un po’ di shopping dopo la lunga chiusura dei negozi è proprio il cacio sui maccheroni, soprattutto se in vista un meeting o di una serata speciale avete bisogno di qualcosa di nuovo da indossare… o almeno così dichiarate in barba al guardaroba che trabocca!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

modulo pubblicità annuncio
modulo allianz
modulo ottica dieci decimi