Oroscopo di oggi lunedì 1 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi lunedì 1 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna all’opposizione, coadiuvata dal fosco Plutone e da Giove eccessivo, non battono però la coppia Venere-Sole in sestile, che aumenta le occasioni di incontro spostando l’attenzione sull’arte e la natura. Novità riguardo persone appena conosciute in arrivo entro sera.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Nessun aspetto planetario diretto al vostro segno, ma il duo Sole-Venere in seconda Casa, quella relativa alle finanze, promette acquisti voluttuari da nababbi. Piccoli imprevisti subito risolti, la sensazione generale è quella di un lento recupero di antiche sicurezze.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
La vostra forza è il duo Sole-Venere, lui la stella del compleanno, che griffa la personalità, lei la dea dell’amore e della bellezza, entrambi in trigono alla Luna in Bilancia. Grandi le loro promesse d’amore e svago, in primo piano la danza, sia pure a casa vostra, abbracciati al partner, che vi porta equilibrio e armonia. Amichevole anche Chirone, che vi mantiene saggi e in buona salute.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Sotto il fuoco incrociato di Luna, Giove e Plutone il vostro segno si deve corazzare per resistere. Fastidi e problemini anche a una festa in famiglia, tra complicanze e discussioni. Sicuramente vi vogliono bene, ma forse non nel modo che piacerebbe a voi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Le battaglie tra la Luna e Chirone oggi non vi toccano nemmeno di striscio, una vera fortuna perché il ponte in genere significa viaggi, gite, cenette, e sarebbe un vero peccato perdersi un long week end primaverile così promettente! Se il lavoro vi tocca, non vi tirate indietro: un po’ di malumore è consentito, la serata comunque è tutta vostra. Col favore del duo Sole-Venere in sestile, guadagnarsi il centro della scena sarà fatica di pochi minuti. Intorno a voi tante facce simpatiche, amore e amicizie si tengono per mano.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Alti nel cielo e in quadratura, il Sole e Venere vi guardano aggrottati, troppe aspettative, troppe fantasie, oltretutto rivolte a una persona molto diversa rispetto a quella adatta a voi; con un tipo vitaiolo infatti avete poco da spartire, per voi occorrono fedeltà, introspezione e sentimenti inossidabili.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Su di giri, primo perché è vacanza e dopo l’ansia delle ultime settimane la vita torna a sorridervi, in secondo luogo perché la Luna transita nel vostro segno in buon aspetto con il Sole e con Venere, resa più maliziosa e romantica dal clima vacanziero del ponte. Le risposte che vi arrivano dagli altri sono sempre imprevedibili: o vi sorprendono piacevolmente o vi disorientano lasciandovi di stucco.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata tranquilla, fin troppo per i vostri gusti: la sensibilità sembra ritrarsi, parlate solo a monosillabi e anche sgobbando come matti non riuscite a riparare guasti e arginare imprevisti fastidiosi. Positivo solo un viaggetto, a patto che il resto della compagnia si accontenti di percorsi e località già frequentati in passato. Bocca chiusa e occhio vigile, anche in vacanza indagare è la vostra specialità.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Nulla da ridire sulla doppia opposizione del Sole e di Venere che tuttavia non fa male alla coppia, anzi la rinverdisce, affrontando problemi e divergenze di opinione con insospettato autocontrollo.  Coppia sincera grazie al raggio positivo della Luna, non fidatevi invece degli amici, c’è sempre qualcuno che semina zizzania.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Per forza avete un diavolo per capello, con la Luna in quadratura e la coppia Giove-Plutone nel vostro segno che vi pilotano come burattini.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
In barba agli stressati e agli esauriti che vi circondano e nonostante la mole di lavoro che macinate ogni settimana, oggi state benone, felici di viaggiare e conoscere gente nuova, magari anche di innamorarvi… Di chi? Di una persona appena incontrata, di un quattro zampe, di una situazione e naturalmente della natura quasi estiva più verdeggiante e profumata che mai.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Giornata complicata all’esterno, ma serena in famiglia. Se il ponte lo trascorrete in città, le piccole abitudini quotidiane oggi vi appaiono ancora più gradevoli: giro per negozi, bricolage, coccole supplementari per la bellezza e la salute. Favorevole anche il doppio sestile di Giove e Plutone, garante di rapporti trasparenti in amore e nelle amicizie.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

ottica dieci decimi
ottica spazio sole
assicurazione allianz
bar iudica e trieste
negozio intimo in