Oroscopo di oggi giovedì 27 agosto segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 27 agosto segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Mare al centro dei vostri pensieri, sia che l’abbiate lasciato finite le ferie o che non l’abbiate neanche sfiorato, perché quest’anno avete scelto altre destinazioni, più tranquille e sicure, oggi cantando la canzone di Lucio Dalla, Come è profondo il mare, qualcosa nell’immaginario scatta, riportando alla luce nostalgie e desideri sopiti. Fautrice Venere cancerina e dunque acquatica in quadratura, amica di Nettuno ma in quadratura al vostro segno, che parla di ricordi, amori perduti, ma soprattutto delle vostre radici, la casa, i ricordi. Diversamente fa la Luna in Sagittario, in conflitto con Nettuno, evocatrice di viaggi, evasioni, conquiste.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Amico Nettuno in sestile al vostro segno e in trigono a Venere, anch’essa in posizione armonica: è il linguaggio poetico quello che amate oggi, sia da leggere, sia da produrre, affidando le vostre rime a un quaderno in gran segreto

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giornata sgnif, sotto il tiro incrociato della Luna all’opposizione e di Nettuno allo zenit in quadratura, causa di disguidi e confusioni su tutta la linea, in primo luogo i sentimenti. L’unica cosa che gira sono le finanze, protette da Venere in seconda Casa, che vi fa spendere parecchio in sciocchezze, ma vi fa anche incamerare altrettanto in guadagni e bonus.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata super per voi, una delle migliori della settimana, grazie alla dolce Venere nel vostro segno e in trigono a Nettuno, che la rende ancora più fantasiosa e romantica. Buona anche la Luna in Sagittario, nella sesta Casa dell’oroscopo, la stakanovista: vero che fa a pugni con voglia di vacanze e se siete già rientrati fa fatica a carburare. Ma lentamente tutto si aggiusta: le stelle sono con voi.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
L’amore ha il muso lungo, quello tipico di Venere imbronciata in dodicesima Casa, segno evidente che se a fine vacanza avete lasciato una persona che vi intrigava, ora dovete ammettere che vi manca tremendamente. Felice invece chi l’amore c’è l’ha tutto l’anno, il partner e figli vi riempiono la giornata ed è la Luna di Fuoco appassionata a ricordarvi la legge del cuore: chi amore dà amore riceve e viceversa.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata sgnif, sotto il tiro incrociato della Luna e di Nettuno, che bisticciano tra loro, coinvolgendo nei loro screzi anche voi. Unica a darvi manforte Venere romantica in sestile, magari non vi regalerà l’amore ma una tenera amicizia sì.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Luna positiva in sestile, per quanto la sua luce si offuscata dalla nebulosità di Nettuno nella vostra sesta Casa che le dà contro. Contrarietà anche da Venere allo zenit, segno che in vacanza ve la state ancora godendo, ma appena rientrati al lavoro siete già alle prese con i primi contrattempi.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
La Luna in seconda Casa vi parla di soldi, mentre il vostro cuore, reso ancora più romantico dal trigono acquatico in gioco tra Venere e Nettuno, vorrebbe solo parlare di sentimenti, bellezza, arte e natura.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
La Luna nel vostro segno  canta la sua canzone allegra e ottimista, sconfessata però da Nettuno, che cerca di tacitarla con una quadratura. Idee confuse, ma come sempre vince il pensiero positivo, chi guarda il mondo con occhi rosa il rosa lo vedrà… ma attenti agli abbagli!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):

Giornata nì, con la Luna imbronciata in dodicesima Casa e Venere che dal segno opposto vi guarda carezzevole, ma illusoria. A renderla tale, romantica ma confusa, il trigono di Nettuno, buon amico del vostro segno quando si tratta di poesia, ispirazioni, sensibilità, ma quanto a stabilità oggi i sentimenti lasciano un po’ a desiderare.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
L’unica vera amica del giorno la Luna in sestile, che vi ribadisce la forza delle amicizie anche dopo il rientro a casa. Bello, ma è ora di pensare anche al lavoro, con Venere in sesta Casa oggi si sgobba, specie se dopo il salasso delle ferie anche il salvadanaio, impersonato da Nettuno, si lamenta e piange.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Input discordanti dal cielo odierno, con Nettuno al centro della scena. La Luna allo zenit gli dà contro, complicandovi il rapporto con la gerarchia, il lavoro e le faccende di casa, mentre Venere, romantica e goduriosa, vi regala un trigono che vi fa sognare… e non solo, magari anche innamorare!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it