Oroscopo di oggi giovedì 25 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 25 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Iniziate la giornata con il piede giusto, vale a dire un buon equilibrio tra amore e lavoro, a garantirvelo di mattina la Luna di Fuoco in sestile a Venere. Nel pomeriggio lei cambia di segno ma non il vostro umore, che si mantiene sereno e collaborativo grazie a un super trigono di Terra che mette pienamente d’accordo sforzo e remunerazione.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
In mattinata la Luna di Fuoco vi indispone un po’ facendovi iniziare la giornata di cattivo umore. Per fortuna, complice un buon pranzetto a cui la vostra golosità risulta sempre ipersensibile, dal pomeriggio riguadagnate buonumore: grazie anche al passaggio della Bianca Signora che nel frattempo ha cambiato segno, regalandovi un super trigono di Terra che coinvolge anche Giove e Plutone in Capricorno e l’imprevedibile Urano di stanza nel vostro segno.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Giovedì bicolore, dovuto alla Luna bizzarra che decide di cambiare di segno esattamente a metà giornata, spezzandola in due, e portandosi dietro nel suo trasloco anche il vostro umore. Mattinata allegra e produttiva, con la Bianca Signora in trigono a Venere nel vostro segno, che vi fa i complimenti per la vostra avvenenza… rimiratevi allo specchio subito però, perché stasera con la Bianca Signora passata in quadratura l’effetto non sarebbe così confortante!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna spendacciona almeno in mattinata, tra le ipotesi spesa, versamenti in posta, peggio ancora le tasse! Così vuole la Bianca Signora nella vostra seconda Casa, appunto la cassa dell’oroscopo, non va meglio nel pomeriggio quando vi regala un sestile facendo comunella anche con Urano, Giove e Plutone, il primo grande amico, ma gli altri due all’opposizione… indizio che in coppia non farete faville.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Per tutta la mattina la Bianca Signora sarà ospite del vostro segno ripagandovi con grande generosità, la sua magnanimità e la sua fiducia sono storia nota. Ma quando Urano in quadratura la colpisce con uno schiaffo ci ripensa, costringendovi a fare altrettanto: pomeriggio solitario trascorso in buona parte a versare lacrime di coccodrillo sulle vostre spese esagerate e i vari peccati di ingenuità in cui siete caduti di recente. Duro il lavoro con Saturno, il grande gufo che dal segno opposto vi tiene d’occhio, sottolineando con l’evidenziatore tutti i vostri svarioni.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata tignosa, “grugnosa” direbbe qualcuno, nel senso di inadeguata rispetto alle vostre aspettative, troppo povera di energie, stimoli e sogni: succede quando la Bianca Signora transita nella dodicesima Casa, oltretutto in conflitto con Urano che vi rende imprevedibili. Fortunatamente dal pomeriggio le cose cambiano a vostro vantaggio, la Luna passa nel vostro segno e stavolta con l’astro del cambiamento forma un trigono, reso ancora più rassicurante dagli amici Giove e Plutone in Capricorno.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Buona giornata, le premesse sono ottime con la Luna di Fuoco simultaneamente in sestile al vostro segno e all’astro guida Venere, che vi parla di vacanze romantiche e di incontri fatali sotto le stelle, proprio quello di cui avreste bisogno! Se poi l’amicizia diventa amore… meglio per tutti! Contrari solo Giove e Plutone in quadratura, che vi invitano a mantenere i piedi per terra, bisogna dare tempo al tempo e intanto riflettere bene, parola della Bianca Signora che nel pomeriggio cambia postazione scivolando nella vostra dodicesima Casa, quella preposta appunto alla riflessione.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Risveglio già imbronciati, figurarsi le prossime 23 ore, naturale per voi, segno amante dell’ombra ritrovarvi, colpiti in pieno viso dalla luce impietosa ricevuta e riflessa dalla Luna nel segno estivo e brillante del Leone, esattamente in quadratura al vostro. Contro di voi anche Urano imprevedibile, che scompiglia tutte le carte della vostra vita, relazioni interpersonali in prima linea. Ripresa nel pomeriggio con il passaggio della Bianca Signora in sestile,  favorevole anche Giove che placa la tempesta emotiva invitandovi a leggere i filosofi, che aiutano a riflettere.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata a due marce, bellissima la mattinata con la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno così forte da camomillare Venere all’opposizione. Purtroppo il pomeriggio non andrà altrettanto bene, la dea dell’amore resterà dov’è, in Gemelli, nel segno dirimpetto al vostro, mentre la Bianca Signora cambiando postazione proietterà su di voi una fastidiosa quadratura: molto lavoro da svolgere e pochi soldi completano il quadro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giove e Plutone nel vostro segno pensano secondo schemi e teorie filosofiche, così vuole la Luna questo pomeriggio parlandovi di scuole di pensiero, di paesi lontani e grandi interpreti dell’arte e della storia. Voglia di viaggio culturale, soprattutto di percorsi interiori alla ricerca del vostro vero sé. Assorbiti da un sentimento che non avreste immaginato di provare, e invece complice Urano in trigono vi sta scuotendo il cuore: qui qualcosa sta per succedere e saranno belle novità.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giovedì farraginoso sotto il raggio battagliero della Luna all’opposizione, oltretutto conflittuale al vostro pianeta guida Urano, che vi fa chiudere con il passato e magari anche tagliare i ponti con qualcuno che, a suo tempo, ha svolto un ruolo importante. Più positivo il pomeriggio ma poco produttivo in ambito professionale… si vede che non avete voglia di impegnarvi e battete sfacciatamente la fiacca. Unico astro amico Venere, in segno d’Aria in trigono al vostro, fate leva sulla sua luminosità (non per nulla gli antichi la chiamavano “stella del mattino”, ben visibile all’orizzonte) per chiarire le vostre posizioni e svagarvi anche un po’.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Sgobboni per tutta la mattinata, ma nel pomeriggio il lavoro allenta la morsa concedendo più spazio alle storie di cuore e allora ringraziate la Luna all’opposizione, sostenuta dai buoni aspetti di Giove, Plutone e Urano di supporto al vostro segno. Anche se con il partner litigate, amici e parenti stanno dalla vostra parte.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

bar iudica e trieste
ottica dieci decimi
assicurazione allianz
negozio intimo in
ottica spazio sole