Oroscopo di oggi giovedì 24 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 24 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Sarà perché avete Mercurio contro e la coppia Luna-Plutone in quadratura, sta di fatto che siete irrequieti e poco propensi al dialogo e chi ha a che fare con voi lo può confermare. Dritta per non farne un casus belli: lasciarvi a cuocere nel vostro brodo.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Celebrazione dei segni di Terra, con la coppia Sole-Giove e la Luna in trigono, in più la Bianca Signora si congiunge a Plutone e forma un sestile rassicurante con Nettuno. È il trionfo del sentimento e della tenerezza, lavoro e viaggio placano le tensioni residue.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Nonostante la settimana sia appena agli inizi, sgobbate già di gran lena quasi fosse venerdì, motivati da scadenze in avvicinamento. Conflittuali Nettuno (ma ormai è storia vecchia) e la coppia Sole-Giove, che vi vorrebbe più presenti in famiglia e attenti all’andamento della casa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
La Luna nel segno opposto, in coppia con Plutone, fa temere un su e giù emotivo (ribadito anche da Urano e Mercurio in quadratura), ma il Sole, Giove e Nettuno, tutti armonici, salvano capra e cavoli, regalandovi una giornata complicata ma gratificante che mette alla prova le vostre risorse.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):

Marte e Venere nel vostro segno fanno bene all’amore, ma il meglio ve lo regala Mercurio, attraverso un dialogo chiarificatore che frena l’orgoglio e placa l’insana gelosie. In caso di frizioni studio e lavoro vi aiutano a ritrovare la calma: universalmente riconosciuti il loro potere consolatorio.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Nonostante l’opposizione di Nettuno, ormai da anni contro di voi, avete tutti i numeri per portare a conclusione un progetto importante o festeggiare il compleanno: in corner, però, oggi è l’ultimo giorno utile, domani il Sole sarà in Bilancia. Oltre alla coppia Sole-Giove nel vostro segno, quindi, trovate supporto anche nella Luna e Plutone, collegati al vostro segno da un trigono di Terra.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

La Luna in quadratura, in coppia con Plutone, vi riporta al passato, in controtendenza con Mercurio nel vostro segno, che invece vi vuole nel presente, addolcito dalla vostra creatività e dal carattere gentile e solare.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Sostenuti da ben quattro sestili, la Luna in coppia con Plutone e il Sole con Giove, siete praticamente inattaccabili, ottimisti al punto giusto ma abbastanza riflessivi per non combinare guai. In ribasso la comunicativa, colpa di Mercurio in dodicesima Casa, state benone anche da soli e il silenzio è d’oro.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata nel complesso tranquilla, lontana anni luce da crisi esistenziali come dai momenti di gloria. Taciturno e sospettoso, Saturno da poco rientrato nel segno, tenta di controllare emozioni e desideri, comunque bollenti. Ma oggi, con Mercurio in sestile, vanno le chiacchiere leggere, che non scendono in profondità, mascherando verità scomode e passioni conflittuali. Luna protettiva sul fronte finanziario, mentre il Sole e Giove alti nel cielo promettono meraviglie in fatto di carriera.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Complice la Luna nel vostro segno, in coppia con Plutone, amicona di Nettuno in trigono e della coppia Sole-Giove in trigono mettete in conto una giornata produttiva. La corona una serata allegra e vitaiola, magari un tantino sopra le righe, viste le quadratura di Mercurio e Urano che vi rendono più frizzanti e un filo trasgressivi.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
La coppia Venere-Marte continua a farvi le boccacce, suscitando insoddisfazioni e lievi disagi in coppia, anche se non vi piace ammetterlo, perché avete il mito della libertà (la vostra, però), la gelosia vi rosicchia il cuore pian piano, rendendovi insofferenti e un filo velenosi.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Martedì spettacolare, forte delle coccole astrali che vi giungono da Nettuno, Luna, Plutone, tutti in combutta per favorirvi contro il raggio iper critico di Saturno in quadratura e del Sole all’opposizione, per vostra fortuna addolcito dalla presenza di Giove. Il segreto della vostra serenità, pensare al positivo, fidarsi di chi vi vuol bene e soprattutto delle vostre antenne, sempre attivissime in fatto di creatività e intuizioni.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

 

modulo pubblicità annuncio
modulo ottica dieci decimi
modulo allianz