Oroscopo di oggi giovedì 18 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 18 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Appena superata la metà settimana cominciate a sentirvi proiettati verso il weekend, con un notevole rialzo del tono emotivo. In realtà Plutone allo zenit continua a bacchettarvi, ma Giove che lo accompagna, più morbido, vi parla già di shopping e di cenette goduriose in qualche locale tipico, possibilmente fuori città: cibo sano, poca gente e più sicurezza! Luna golosa, sia di emozioni sia di dolciumi, accontentarla sarà un piacere anche per voi.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Golosi con la Luna nel segno, in buona armonia con la coppia Giove-Plutone, che vi vuole viaggiatori non solo sul lavoro ma anche a tavola. Vi tengono compagnia buoni amici, qualcuno smaccatamente interessato alla vostra persona… parola del doppio sestile in gioco tra la Bianca Signora e il duo Marte-Nettuno.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Marte e Nettuno alti nel cielo in quadratura al vostro segno, a indicarvi obiettivi di ogni genere, amorosi, professionali, sportivi. Peccato che vi manchi la forza e la voglia di realizzarli, la Luna in dodicesima Casa, dove nulla mai accade di interessante, è sinonimo di abbiocco. Chiedete aiuto a Venere, di stanza nel vostro segno: con la dea dell’amore a portata di mano qualcosa prima o poi succederà.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Bel trigono acquatico con Marte e Nettuno, entrambi in sestile alla Luna, altrettanto amichevole. Peccato che dal segno opposto la coppia Giove-Plutone vi tenga d’occhio, esattamente come fa il partner, immaginando chissà quali tresche, specie se ultimamente uscite spesso soli (in realtà per ragioni personali che nulla hanno a che vedere con le trasgressioni del cuore)

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna alta nel cielo in quadratura e dunque ambiziosa, in più la coppia Giove-Plutone non fa che martellarvi la testa con idee e problemi di lavoro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Sotto tiro del duo Marte e Nettuno all’opposizione e in più complice la super quadratura del Sole e di Venere, col partner o con chiunque vi si avvicini intrattenete relazioni strane, quasi ambigue, a metà strada tra l’attrazione, la tenerezza e la diffidenza. Positivi invece la Luna viaggiatrice e la coppia Giove-Plutone, forte e affettuosa nei confronti dei figli, esigente in fatto di svaghi.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La coppia Giove-Plutone malmostosa in quadratura al vostro segno, tutti gli altri praticamente neutrali. Con queste premesse non aspettatevi una gran giornata, piuttosto tanti ricordi di natura sentimentale e qualche vecchia ruggine ancora da metabolizzare.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giovedì romantico o quantomeno nostalgico, con Venere in ottava Casa, ben felice di parlavi del passato, voi forse un po’ meno di ascoltarla. Sempre in tema di romanticismo e di passione, più o meno appagata, anche l’apporto di Marte e Nettuno in trigono. Se il desiderio si fa più forte e la nostalgia più acuta, sarete voi a rilanciare, bando all’orgoglio! Ballo, musica, poesia, le medicine perfette per l’amore, quelle che il partner vi dovrebbe somministrare per farvi sentire tutto il proprio coinvolgimento, e voi lo stesso nei suoi confronti. La Luna all’opposizione fomenta la gelosia reciproca, tenetelo presente e date il massimo.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Lavoro e guadagno tra i vostri pensieri, ma con Venere nel segno opposto i più belli e intensi li dedicate all’amore, indirizzati da una nuova storia o almeno da un flirt che vi sta prendendo il cuore. A seminarvi dubbi frenando bruscamente sul coinvolgimento però, il binomio Marte-Nettuno in quadratura.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata neutrale, positiva solo per i filosofi, che ben sopportano la solitudine, la fatica e gli sforzi finalizzati a un traguardo interiore. La coppia Giove-Plutone non è il massimo in fatto di allegria, tuttavia un cauto ottimismo sta conquistando anche voi. Sottile malinconia, dunque, ma frammista a speranza, come un cielo nuvoloso con chiazze d’azzurro. In più a confortarvi anche la Luna di Terra in trigono al vostro segno e il duo Marte-Nettuno in sestile.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):

Luna malmostosa in quadratura al vostro segno, amichevole solo nei confronti di Giove e Plutone, autorevoli ma fin troppo rigorosi nella vostra dodicesima Casa. Meno male che a darvi manforte ecco qua Venere e il Sole, ancora in Gemelli, segno d’Aria col quale andate particolarmente d’accordo.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Splendida giornata, roba da super Enalotto, almeno sul fronte delle stelle, dove è facile guadagnare e molto difficile perdere! A tenervi bordone il duo Marte-Nettuno nel vostro segno, vale a dire la creatività tradotta subito in azione. Poi la coppia Giove-Plutone nel settore delle amicizie, segno che ne avete varie e importanti e ugualmente in sestile anche la Luna, tenera e coccolona, promotrice di begli incontri e simpatici inviti.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

ottica dieci decimi
bar iudica e trieste
ottica spazio sole
assicurazione allianz
negozio intimo in