Oroscopo di oggi giovedì 11 giugno segno per segno

Oroscopo di oggi giovedì 11 giugno segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Giornata meditativa, risparmiando le energie da devolvere al prossimo weekend. Sul lavoro fate il minimo sindacale, a casa vi limitate alle incombenze di routine, lasciando indietro tutto ciò che non è urgente. La Luna infatti, d’accordo con Nettuno, vi vuole a riposo ma il Sole e Venere, sottilmente irrequieti, agiscono in senso contrario chiedendovi di uscire e confrontarvi con gli altri.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Cielo amichevole, a cominciare dalla coppia Luna-Nettuno in sestile al vostro segno e in buona armonia anche con l’amico Mercurio, chi vi ispira pensieri romantici. Gli amici e il partner non si vedono di buon occhio, ma a mediare ci pensa il vostro grande cuore!

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il Sole e Venere nel vostro segno, promoter di bellezza ed armonia, se la vedono con la Luna e Nettuno allo zenit in quadratura. Va da sé che la giornata si prospetta complessa, partite con le migliori intenzioni ma vi tocca arrendervi all’evidenza… nulla o quasi andrà secondo quanto avete pianificato.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Giornata dolcissima grazie alla Luna e Nettuno in trigono nel vostro segno, già beneficiato dalla presenza di Mercurio. In sintesi, produttivi sul lavoro, attivi all’università, speranzosi ed entusiasti durante i viaggi professionali: insomma, basta fare pur di non pensare… sintomo già chiarissimo di un amore che non funziona.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Giornata anonima, la Luna vi guarda di traverso e lo stesso fa Nettuno, con un merito in più: vi regala sogni profetici. Vera amica solo la coppia Sole-Venere, se un’amicizia è in procinto di diventare amore, lo farà in un balzo.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata complicata, a proteggervi dai fulmini provocati dalla coppia Luna-Nettuno all’opposizione e dalle quadrature di Venere e Sole provvedono tutti gli astri in segno di Terra, Giove, Plutone e Urano, grandi amici del vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Giovedì pieno di impegni, e dire che non è neppure l’inizio del weekend… chissà domani! Impossibile sgarrare, con la Luna e Nettuno di passaggio nella vostra sesta Casa, la stacanovista dell’oroscopo, oggi si sgobba da mattina a sera. Può anche accadere che per tener fede agli impegni presi vi tocchi rimanere in azienda fino a tardi, rinunciando a qualche piacevole occasione sociale già  organizzata per il dopocena.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna Acquatica in coppia con Nettuno e in trigono a Mercurio, tutti quanti in buona armonia col vostro segno, già coccolato dal vostro astro guida Plutone, con Giove in sestile. Unico neo, la necessità di risparmio, il denaro c’è ma investito e quindi non disponibile: costretti perciò a rinunciare a svaghi e acquisti costosi, goduti dagli altri con piacere e senza difficoltà.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata storta, vi tocca vedervela con la Luna e Nettuno in quadratura e con la coppia Sole-Venere all’opposizione, dunque ce n’è abbastanza anche per un’ottimista del vostro calibro!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Coppia Luna-Nettuno in sestile al vostro segno, già sostenuto da Giove e Plutone: potrebbe essere una bella giornata sotto al profilo lavorativo, se foste un po’ meglio organizzati e non seguiste ogni idea balzana che vi passa per la mente come un bimbo fa con l’aquilone. Venere e il Sole in sesta Casa proteggono comunque salute e creatività.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Oggi con la coppia Sole-Venere in trigono al vostro segno e con un tipo intrigante che vi fa smaccatamente il filo, rischiate di trasformarvi da recidivi e decisi single a felicemente accoppiati…

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna da protagonisti in transito nel segno e in coppia col vostro governatore Nettuno… Sembrerebbe tutto perfetto , non fosse che Venere e il Sole vi affliggono con una doppia e fastidiosa quadratura: che noia per la vostra ipersensibilità!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Basta poco per farsi notare!!!

modulo pubblicità annuncio
modulo allianz
modulo ottica dieci decimi