Oroscopo di oggi domenica 29 marzo segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 29 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna a vista stamani, griffata dall’elemento d’Aria in sestile al Sole nel vostro segno, potrebbe rivelarsi accettabile, non fosse che Saturno, comunque amichevole, la riporta in asse, impedendole di trasgredire e improvvisando qualche follia.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Non siete in giornata ma per fortuna è domenica, dunque potete dormirci su. A contrariarvi, raggirando le vostre iniziative, Saturno in quadratura, mentre il Sole abbioccato in dodicesima Casa segnala una totale mancanza di chiarezza: voluta, però, su certi argomenti scottanti preferite stendere un velo, la verità fa male.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Sereni, come lo si può essere in una situazione di emergenza, grazie al passaggio Lunare nel vostro segno: la Bianca Signora forma un sestile armonioso e collaborativo con suo marito, il Sole, mentre Saturno, freddino ma sereno, stabilizza il rapporto infondendogli sicurezza.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna introspettiva, buona amica del Sole che però, culminante allo zenit in quadratura al vostro segno, vi tiene d’occhio illuminando impietosamente qualsiasi iniziativa della giornata.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Bello avere il Sole per amico, in segno di Fuoco come il vostro, legato alla sua signora la Luna da un sestile realizzativo, che coinvolge anche voi in prima persona. Niente lavoro in prima persona se non appartenete alle categorie speciali in pista almeno per 10/12 ore su 24, ugualmente però sviluppate buone idee, da tenere in caldo per momenti di necessità, condividendo con amici e parenti impressioni e informazioni utili. Peccato che a rompervi le uova nel paniere si avvicini Saturno algido all’opposizione, complicandovi proprio il rapporto più intimo e importante, quello con la vostra dolce metà, che oggi dolce non è affatto… casomai amarognola come una radice di genziana!

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Saturno stakanovista anche la domenica, visto che transita in sesta Casa, quella che parla di lavoro ma anche di benessere. Di impegno parla anche la Luna allo zenit, insomma, anche se lo voleste non potreste starvene tranquilli… il dovere vi chiama!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):

Non siete in giornata e si vede, meglio lo si legge anche sulle Effemeridi, con il Sole all’opposizione che vi scruta impietosamente, mettendo a nudo i vostri pregi ma anche i vostri difetti. A tirarvi su, per una questione di par condicio, la Luna amichevole in segno d’Aria come il vostro e per di più in trigono a Saturno, che passato in Acquario consolida le storie di cuore e approfondisce gli interessi culturali.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Il nemico numero uno, oltre al covid-19, è Saturno in quadratura, e più o meno potrebbero avere la stessa permanenza nel vostro entourage, circa tre mesi, per andarsene definitiva mente a inizio estate. Poco significativi invece i due luminari, in buona armonia tra di loro ma ininfluenti rispetto al vostro segno, anche oggi vi parlano solo di doveri e di emozioni da tenere sotto controllo… come se non lo faceste dal giorno della vostra nascita!

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):

La Luna all’opposizione è addolcita da suo marito, il Sole, che la coccola con un sestile regalandole allo stesso tempo un bel trigono Focoso al vostro segno. Buon mediatore Saturno, spiccio e di poche parole, ma coi fatti se la cava a meraviglia.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Fine mese si avvicina, perciò approfittate del pomeriggio libero per fare due conti, il bilancio di marzo… ovvero orrore! Così segnala Saturno restrittivo in seconda Casa, buon amico del Sole, che però vi riserva una quadratura, segno che dalla famiglia non riceverete aiuto… casomai ne dovrete offrire!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Con Saturno nel segno non si scherza, è lui il severo grillo parlante a bacchettare voi, refrattari a ogni forma di obbligo o proibizione. Non oggi però, che con i due luminari Sole e Luna ci andate perfettamente d’accordo, lui in sestile lei in trigono al vostro segno. In sintesi: solitari e introspettivi sì, ma comunicativi con il partner e affettuosi con i figli.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Domenica sgniff, sotto tiro della Luna in quadratura. A casa ci state malvolentieri, eppure vi tocca, e meno male che il lockdown ha blindato anche la suocera… non verrà perciò a portarvi la solita crostata o il tiramisù fatto con le sue mani: ottimo e meritato, ma pesantuccio, proprio come lei! Il Sole spendaccione vorrebbe portarvi a fare shopping, impossibile, tutt’al più ripiegate sul supermercato, rassegnandovi alle lunghe code con la mascherina soffocante in faccia.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi