Oroscopo di oggi domenica 26 luglio segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 26 luglio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Inizio settimana urticante col vostro astro guida Marte in conflitto con Mercurio, mentre Giove allo zenit vi vorrebbe meno battaglieri e più tolleranti Amicizia solo a metà da Venere, oggi confusionaria e inaffidabile e dal Sole, in segno di Fuoco come il vostro, ma indebolito da sua moglie la Luna che lo tiene sotto scacco con una pesante quadratura.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Contrariati dalla Luna all’opposizione in quadratura al Sole che guarda di sguincio anche voi, annunciando problemini in casa e in coppia. Mercurio in sestile prova a darvi una mano suggerendovi qualche parolina dolce, ma l’esperimento riesce male per via di Marte che lo indebolisce, frenando la vostra passionalità. Per fortuna potete appellarvi all’amicizia di Giove, in segno di Terra come il vostro e per giunta in buona armonia con l’amico Nettuno. Saranno dunque la prospettiva di una vacanza o l’intervento di un amico a rimettere le cose apposto tra voi e gli altri.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Venere nel vostro segno continua a dominare la scena nonostante Nettuno l’indebolisca con una nebulosa quadratura. A vostro favore il suo amante, nonché vostro amico, Marte. Anche lui però fiaccato dai dissensi con Mercurio, e lo stesso vale per il Sole in sestile ma conflittuale con sua moglie la Bianca Signora. Insomma, una serie di begli appoggi ma tutti dimezzati.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Che peccato, il vostro inquilino Mercurio, così poetico e intuitivo, oggi litiga con Marte che chiaramente vince la battaglia, mettendolo a tacere. Per fortuna a consolarvi e sostenervi entrano in scena la Luna acquatica, anche se indebolita dalla quadratura del Sole, e Nettuno, buon amico di Giove il quale, sebbene all’opposizione, vi dà una mano sostanziale facilitando il contatto e i rapporti con gli altri e ripristinando l’armonia di coppia.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Il Sole nel vostro segno vi augura buon compleanno, anche se con un po’ di fatica per via di sua moglie la Luna, in aperto conflitto in quadratura. A darvi manforte restano però Marte, rampante in trigono, e la sua amante Venere in sestile. Vero che entrambi non sono del tutto liberi e devono dedicare tempo ed energia a conflitti interplanetari, tuttavia ne avanzano abbastanza per garantire a voi una giornata comunque piacevole. Qualche disguido c’è ma tamponabile e se riguarda famiglia e figli lo scettro del comando in ogni caso sarà vostro.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Giornata sgniff, proprio come si conviene a un lunedì di luglio quando tutti i colleghi sono in vacanza e voi dovete tamponare la loro assenza, occupandovi sia delle vostre incombenze, sia delle loro. Le contrarietà si annunciano subito per via della quadratura di Venere, già ostile al vostro segno, con Nettuno che le si oppone, indizio di diffidenza e incomunicabilità con gli altri. In più il Sole in dodicesima Casa non vi garantisce la chiarezza mentale e l’energia vitale di sempre. Buoni amici, anche se fiaccati, restano invece sua moglie la Luna e il vostro astro guida Mercurio, malinconico e riflessivo ma pur sempre intuitivo e poetico in sestile. Se andate in crisi appellatevi alla forza di Giove, il vostro vero sostenitore in segno di Terra in trigono al vostro, toccherà a lui camomillare il caotico Nettuno e lo farà tenendolo a bada con un sestile.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Il vostro astro guida Venere oggi fa i capricci, o meglio li riceve dalla quadratura di Nettuno. Perciò il suo aiuto c’è ma dimezzato rispetto al solito trend. Stesso discorso per il Sole, ammiccante in sestile, ma anche lui alle prese con i battibecchi familiari, causa la moglie Luna che gli fa ostruzione con la sua insensata gelosia. Le peggiori contrarietà però vi derivano dall’urticante quadratura in gioco tra Marte opposto al vostro segno e Mercurio allo zenit, ribadita da Giove anch’esso in posizione ostile anche se non minaccioso come gli altri due. Dunque un lunedì davvero nero, doppiamente per chi è al lavoro, solo grigio fumo di Londra per i vacanzieri… che oggi non godranno delle escursioni e nemmeno della compagnia.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna protagonista della giornata, sarà lei oggi a rendervi così sensibili alle minime variazioni d’ambiente e d’umore. Probabilmente non apprezzerà la luce abbagliante della verità, emanata dal Sole allo zenit in quadratura, mentre si troverà a suo agio tra i paesaggi marinari e le dolci emozioni evocate dall’acqua, interpretata dal trigono acquatico in gioco tra Mercurio e Nettuno. Forte la discrepanza tra doveri professionali e piaceri vacanzieri, con il mare e il lago come protagonisti. Sia sul lavoro che nel relax oggi state meglio da soli, o al massimo in compagnia di poche persone fidate. Tutte le altre lungi da voi, la competitività vi disturba e l’invidia vi manda fuori dai gangheri.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Una buona giornata per voi contrariamente a quanto succede ad altri segni e benché sia lunedì. A darvi manforte Marte rampante e vittorioso su Mercurio che tiene sotto scacco con una quadratura. Lo stesso vale per il Sole, anch’esso focoso in trigono, solo un filo infastidito dal bisticcio con sua moglie la Luna in dodicesima Casa. Opposta Venere, anch’essa tenuta sotto scacco da Nettuno, ma anche in questo caso la più forte è lei. Energia pulita da Giove nella vostra seconda Casa che vi fa spendere parecchio, ma riguadagnare subito a sufficienza per ripareggiare i conti.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Di grane planetarie ne avrete anche voi, soprattutto la bellicosa quadratura tra Mercurio cancerino all’opposizione e Marte urticante in Ariete. Amicizia anche dalla Luna, purtroppo un po’ indebolita dal conflitto con suo marito il Sole, ma non si può avere tutto e in ogni caso potete sempre contare sullo scudo protettivo di Giove, buon amico di Nettuno: una bella garanzia di pace e serenità che in questo momento non è offerta a tutti. Sentitevi fortunati!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Giornata mista, con un po’ di sole e un po’ di pioggia. Il sole ve lo regala la vostra amica Venere in segno d’Aria in trigono al vostro, in buona amicizia con Marte in sestile. Peccato che il pianeta rosso, signore delle battaglie, si scontri col piccolo Mercurio sul fronte lavorativo, il settore più bersagliato e complesso della giornata. Naturale: del resto è lunedì! Qualche grana, comunque tamponabile, anche da parte degli altri in genere: la concorrenza, l’interlocutore in affari, il partner, tutti sobillati dal Sole all’opposizione e dalla Bianca Signora allo zenit. Buona protezione garantita comunque da Giove nella vostra dodicesima Casa, non sarete ricchi e probabilmente non vi potrete permettere gradi spese, ma siete abbastanza sereni per portare avanti tutte le vostre incombenze con successo. Creativi all’arrembaggio.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Nettuno nel vostro segno fa micio micio con Giove, questa sì che è una bella notizia perché protegge voi, i vostri diritti, le vostre amicizie. Malmostosa ma innocua anche Venere in quadratura, buona amicizia invece da Mercurio e dalla Luna, entrambi acquatici come voi, sebbene leggermente indeboliti il primo da Marte e la seconda dal Sole, i quali dichiarano loro aperta ostilità.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

modulo ottica dieci decimi
modulo pubblicità annuncio
modulo allianz