Oroscopo di oggi domenica 13 settembre segno per segno

Oroscopo di oggi domenica 13 settembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Domenica sgnif, stasera si torna a casa e alla piena normalità, il guaio è che con Marte nel segno, ostile sia alla Luna sia a Saturno, non riuscite nemmeno a rilassarvi, presi dal pensiero della settimana pesante che vi aspetta, col lavoro a pieno ritmo e i pupi a scuola. Discussioni con tutti, Mercurio all’opposizione invita alla diplomazia ma voi lo ignorate

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Amichevoli la Luna, Saturno, Giove e Plutone, peccato che la Bianca Signora subisca il loro peso, perdendo un po’ della sua dolcezza. Viaggi sì ma ostacolati da un improvviso cambiamento meteorologico o da code in autostrada, anche malesseri o un improvviso impegno di lavoro possono intervenire a mescolare le carte in gioco.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna spendacciona in seconda Casa, simultaneamente ostile a Marte e a Mercurio, che invece vi sono amici, parlandovi con entusiasmo e allegria di rapporti empatici, mai vincolanti. Un filo di rivalità di tanto in tanto serpeggia in compagnia, ma la scacciate come una zanzarina fastidiosa.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna protagonista della giornata ma come in un film drammatico, dove complicazioni e dispiaceri spengono la gioia e la serenità. Contro di voi infatti ben cinque astri, di cui almeno tre malevoli, Marte in quadratura e Saturno e Plutone all’opposizione, i più malleabili ma influenzati negativamente dai tre “cattivi” Mercurio e Giove, che nonostante la natura benevola si rivelano maldisposti nei vostri confronti.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna malmostosa in dodicesima Casa ma di positivo avete il trigono di Marte e il sestile di Mercurio, che vi parlano di viaggi, escursioni, divertimenti. Per qualcuno però oggi arriva anche un turno di lavoro o un’emergenza a cui porre rimedio celermente, con la vostra professionalità non vi sarà difficile, parola di Giove, Saturno e Plutone in sesta Casa, la stacanovista.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):

A vostro favore la Luna, amichevole in sestile, e fa niente anche se bisticcia con Giove, Saturno e Plutone, anche loro tifano per voi e non vi creeranno problemi… anzi, vi aiuteranno a risolverli! Benone le finanze, con Mercurio in seconda Casa oggi potete fare il passo più lungo della gamba, acquistando qualcosa di prezioso e pregiato, oppure godervi uno shopping disinvolto o concedervi una cena speciale in un locale di alto profilo.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
La vostra forza sta nell’intelligenza, simboleggiata da Mercurio nel vostro segno, vero che dovrà combattere con una dialettica garbata contro la polemica scatenata dall’interlocutore o da chiunque, non trovandovi simpatico, oggi si punti a darvi contro. Malmostosa anche la Luna allo zenit, a sua volta in conflitto con Giove, Saturno e Plutone, insomma, una domenica difficile, che vi piacerebbe archiviare ma non si può!

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Che bellezza, il vostro astro guida Plutone continua a tenervi manforte insieme a Saturno e al grande Giove, grandi effusioni anche dalla Luna in segno d’Acqua in trigono al vostro. Ininfluenti gli altri pianeti, soprattutto Mercurio imbronciato in dodicesima Casa e ostinatamente silenzioso, anche quando dire qualche parola sarebbe come minimo bon ton.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Giornata felice per voi, supportati da Mercurio in sestile e da Marte in trigono, vero che tra loro si combattono, perciò attenti alle critiche fatte ai vostri figli da parte degli amici o alla gelosia dell’amato bene nei loro confronti. Finanze tranquille con Giove, Saturno e Plutone in seconda Casa, tra tutti i segni dello zodiaco potete considerarvi con ragioni tra i più fortunati

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Tre astri nel vostro segno, ormai vostri fidi inquilini, il governatore Saturno, Plutone e l’amico Giove, che rimarrà da voi fino a dicembre. Tenetevelo caro e godete al massimo tutti i doni e le carinerie di cui vi fa oggetto, anche se a contrarialo oggi ci sono ben tre astri ostili: la Luna opposta e Marte e Mercurio in quadratura, nello stadio del cielo sarà proprio un bel match!

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Pochi amici quest’oggi, Marte in sestile e Mercurio in trigono, peccato che tra loro se le diano di santa ragione, ma a voi questo non deve interessare. Importante anche la Luna in sesta Casa, che vi parla di lavoro o di salute, in entrambi i casi scatenando in voi angosce segrete o malumori che riaffiorano a galla.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Luna d’Acqua, la favorita del giorno, anche frenata dal terzetto Giove-Saturno-Plutone. Saranno dunque gli affetti, amore, amicizia, flirt a dominare la giornata, in seconda battuta con Marte in seconda Casa, le spese, tra pazzi acquisti che vi faranno un gran piacere.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it