Lombardo assolto, Salvini festeggia: “Pronti in Sicilia per le regionali”

Tra i tanti che gioiscono per l’assoluzione di Raffaele Lombardo, anche il leader del partito di origine lombarda, la Lega, Matteo Salvini: “Anni di tritacarne e umiliazioni che la sentenza lenisce solo in parte, e che ci confermano l’importanza della battaglia per cambiare la giustizia: in primavera siamo certi che i referendum promossi dalla Lega con il Partito Radicale incasseranno l’adesione convinta ed entusiasta dei Siciliani”.

Le dichiarazioni sono state rese in una lettera che Salvini ha fatto recapitare ai colleghi del quotidiano de La Sicilia, che proprio oggi hanno pubblicato.

Il leader della Lega conclude: “La Lega c’è: nelle grandi sfide, dalla Regione Siciliana fino a quella del governo Draghi, abbiamo scelto di non disertare. È sempre con questo spirito che stiamo insistendo per tagliare le bollette di luce e gas a famiglie e imprese, anche con il coraggio – in prospettiva – di valutare il nucleare pulito di ultima generazione. Ora siamo pronti per confermare in tutta l’Isola, con donne e uomini di valore, le nostre capacità amministrative”.

Condividi