L’Inno di Mameli in tutte le radio alle 11: flashmob senza precedenti nella storia italiana

L’Inno di Mameli in tutte le radio alle 11: flashmob senza precedenti. Alziamo il volume della radio, apriamo le finestre e cantiamo il nostro Inno

Un evento senza precedenti quello che si verificherà questa mattina, alle 11, su tutte le radio dell’Italia: verrà trasmesso in contemporanea su tutte le frequenze radio, ma anche in streaming sui siti e sulle app delle diverse radio, l’Inno di Mameli.

Un modo emozionante per incoraggiare e rincuorare lo spirito degli italiani, distanti perché costretti a casa, ma allo stesso tempo uniti di fronte all’emergenza Coronavirus.

All’iniziativa prenderanno parte Virgin Radio, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3, Rai Isoradio, M2O, Radio 24, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Freccia, Radio Italia Solomusicaitaliana, Radio Kiss Kiss, Radio Radicale, Radio Zeta, RDS 100% grandi successi, RTL 102.5, Radio Maria.

Parteciperanno, inoltre, anche le emittenti radiofoniche locali aderenti all’Associazione Aeranti-Corallo ed all’Associazione Radio Locali FRT-Confindustria Radio Tv.

L’invito è quello di alzare il volume della radio, di aprire le finestre e di cantare il nostro Inno come mai abbiamo fatto. Forza Italia, andrà tutto bene.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News

Condividi