Hesgoal Atalanta Roma dove vederla in streaming gratis – Guarda il match – LIVE

Atalanta Roma in streaming gratis

Hesgoal Atalanta Roma. Si gioca alle 20 e 45 il match della 24/a giornata di Serie A allo stadio Azzurri d’Italia la partita tra Atalanta e Roma. I padroni di casa sono reduci dalla rimonta contro la Fiorentina in trasferta e vogliono difendere la quarta posizione proprio contro la Roma che nelle ultime giornata fatica a ritrovare la condizione ma che intende riscattarsi dopo le ultime partite dove non ha dimostrato quanto fatto vedere nella prima parte di stagione.

 

hesgoal

 

La squadra ospite è reduce da soli 4 punti nelle ultime 5 di campionato e nelle ultime due ha perso contro il Sassuolo in trasferta e contro il Bologna in casa. L’Atalanta dovrebbe giocare a centrocampo Freuler e De Roon  e davanti con Gomez, Ilicic e Zapata come prima punta. La Roma dovrebbe avere Dzeko, assieme a Mkhitaryan e Kluivert con la possibilità anche di schierare Under che sembra preferito al nuovo arrivato Perez in avanti.

Atalanta Roma le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Pellegrini, Veretout; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca

Atalanta Roma dove vederla

Hesgoal Atalanta Roma. Il match sarà possibile vederlo in esclusiva su DAZN e in alcuni canali Sky connessi alla partita. Invece non si potrà vedere come diciamo su alcuni siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

GUARDA QUI PER LA DIRETTA LIVE