Ballando con le stelle, ecco chi vincerà…

Stasera gran finale di ballando con le stelle, sette le coppie che si contenderanno la vittoria. Per la serata finale la conduttrice Milly Carlucci assicura un grande spettacolo. A poche ore dall’inizio dell’ultima puntata ci sono indiscrezioni che riguardano tutti i concorrenti.

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova che, ricordiamo hanno vinto la settimana scorsa lo spareggio per accedere alla finale, non sembra siano tra i candidati alla vittoria finale; Paolo Conticini e Veera Kinnunnen, Daniele Scardina in coppia con Anastasia Kuzmina , e Elisa Isoardi con  Raimondo Todaro sono le tre coppie che secondo alcuni sondaggi, ed i bookmakers sono accreditati per la vittoria finale. Soprattutto una delle tre che, sempre secondo le stesse fonti, vi sveleremo alla fine.

Infatti prima vorremmo ricordare le altre coppie in gara nella finale di stasera, e cioè Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, quest’ultimo ricordiamo non ha potuto gareggiare per la positività al Covid 19; Gillees Rocca e Lucrezia Lando, ed infine Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Queste tre coppie sembra non abbiano possibilità di vincere la finale, anche se Costantino si è fatto apprezzare specialmente dal pubblico di casa per la sua ironia e la sua cultura, prendendo con sobrietà la sua partecipazione al programma.

La gara di stasera concluderà la stagione del 2020 della popolare  trasmissione che è andata in onda per la prima volta dall’otto Gennaio al 26 febbraio 2005. In questi 15 anni il sodalizio tra Milly Carlucci e Paolo Belli, ha tenuto incollati sul teleschermo  milioni di telespettatori, ed ha riempito molte sale da ballo in tutta Italia.

Per quanto riguarda la finale dopo aver incluso tra i favoriti anche Alessandra Mussolini e Maykel Fonts, sempre secondo i bookmaker e i sondaggi più o meno attendibili e affidabili, la coppia che dovrebbe trionfare è quella composta da Paolo Conticini e Veera Kinnunen, anche se con un testa a testa che potrebbe insidiare la loro vittoria finale con la coppia che ha conquistato la giuria ed il pubblico da casa, e cioè quella composta dagli sfortunati Isoardi e Todaro.

bar iudica e trieste
ottica dieci decimi
assicurazione allianz
negozio intimo in
ottica spazio sole