ULTIM’ORA, rubavano auto nel catanese e poi chiedeva i soldi per riaverla: vittima 60 enne fracassate di botte in una pozza di sangue. GUARDA NOMI E FOTO

I Carabinieri di Misterbianco, in provincia di Catania, hanno arrestato il 43 enne Giombattista MARCHESE, il 18 enne Pietro MONACO e un minorenne di 17 anni, per estorsione, ricettazione, minacce e lesioni aggravate.

Dopo avere rubato auto chiedeva dei soldi per riaverla minacciando la distruzione del veicolo in caso di mancato pagamento.

Oltre questo si sono resi responsabili di una violenta spedizione punitiva verso un 60 enne picchiato dinanzi alla moglie con delle mazze da baseball, una di queste per la violenza dei colpi inferti addirittura si spezzerà, nel luogo abitualmente frequentato dagli stessi, la località denominata “il ponte” di Misterbianco. La vittima abbandonata in terra dagli aggressori in una pozza di sangue che, trasportata all’Ospedale Garibaldi di Catania, riporterà gravi lesioni.

I tre arrestati sono stati portati al carcere di Catania “Piazza Lanza” e all’istituto penitenziario minorile di Catania “Bicocca”.

Condividi

Cosa ne pensi?Annulla risposta

Exit mobile version