Oroscopo di oggi martedì 3 marzo segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Potrebbe essere una buona giornata resa più allegra nonostante tutto dal sestile lunare alla vostra bella inquilina Venere che però dovrà fare i conti con la bieca quadratura di Saturno, catastrofista per antonomasia. Di guai parla molto, ma spesso con notizie false o gonfiate, attenti a quel che dite, la parola ha un peso incredibile di cui ciascuno diviene responsabile.
TORO (21 aprile – 20 maggio):
Venere abbioccata in dodicesima Casa penalizza l’affettività, gli altri li tenete spontaneamente a distanza ma può anche accadere il contrario, sono loro ad allontanarsi, presi dal vortice di notizie allarmanti del momento. Ricordate la regola: precauzione sì, paranoia no. Contante sulla razionalità di Saturno in trigono, in buon equilibrio con la fantasia di Nettuno in sestile.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna protagonista della giornata e potrebbe fare di più, non fosse per la quadratura di Nettuno che le tira apertamente contro facendovi perdere in sterili fantasie. Supporto da Venere in sestile che, per quanto penalizzata dal cupo Saturno, conserva ancora parte della sua allegria e della sua verve, dunque via libera all’ironia, la risata sconfigge atavici timori.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna malmostosa abbioccata in dodicesima Casa, ma a tirarvi su c’è l’acquatico Nettuno che le dà contro sgridandolo per la sua inefficienza: dopotutto è il vostro astro governatore e dovrebbe starvi più vicina! Soprattutto oggi che ve la dovete vedere con l’opposizione di Saturno e la quadratura di Venere. Risultato: l’amore non gira ma sul lavoro vi fate onore come sempre.
LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Tra i fortunati del momento almeno a sentire lo zodiaco, con la Luna in sestile al vostro segno e a Venere maliziosa che vi invia un corroborante trigono di Fuoco. Umore alto dunque e buoni amici che la pensano come voi, solo il lavoro desta preoccupazione, ma è inutile fasciarsi la testa prima di romperla.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Contrariati dalla Luna malmostosa allo zenit, per di più in quadratura al vostro dirimpettaio Nettuno, sempre propenso buttare fumo nei vostri occhi. Ecco perché la vostra proverbiale razionalità oggi vacilla un po’ anche se corretta quasi subito dal trigono di Saturno, più logico e imperturbabile che mai. Meno male qualcuno con la testa sulle spalle, ed è davvero strano in tipi ipocondriaci come voi, ma la scienza ha sempre la meglio, anche sui turbamenti emotivi.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Venere vezzosa dal segno opposto vi guarda allettante, ma ecco che Saturno estremamente rigido e rigoroso nell’applicazione delle regole tira già la saracinesca! Tranquilli, ci si può voler bene anche a distanza, parola della Luna dinamica in segno d’Aria in trigono al vostro.
SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Luna insipida, ma Nettuno acquatico quanto voi continua a darvi una mano attivando la fantasia e la sensibilità. Amichevole Saturno, il polo opposto specializzato in ragione, poche parole ma fatti…del resto con la mascherina chiacchierare non è facile! Complessivamente postivi sia l’amore, sia il lavoro, giù solo gli affari ma di questi tempi è ordinaria amministrazione.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Che bellezza il trigono corroborante di Venere focosa come voi, solo un filo frenata dalla quadratura di Saturno che prima vi svuota e poi vi cuce le tasche. Un po’ più fastidiosa l’opposizione lunare, oltretutto in quadratura a Nettuno, segno che l’amore coniugale e gli affetti familiari si attestano su posizioni piatte o di modesta diffidenza.
Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:
CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
A dominare la scena la razionalità di Saturno che si contrappone al romanticismo e all’emotività di Venere, attualmente fuori luogo. La Luna stacanovista raccomanda di non staccarvi dal lavoro, continuando a tenere duro anche sul fronte degli studi e degli affari.
ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Buona giornata per voi che, a parte le finanze ballerine, potete ritenervi con ragione tra i segni più protetti e fortunati. In vostro favore lavora la Luna in segno d’Aria in trigono al vostro e buona amica anche di Venere che vi regala un sestile promettente. Sorride la bella, anche se non a piena bocca per via della quadratura di Saturno che spegne almeno una parte del suo innato ottimismo…e anche del vostro!
PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Contrariatissimi, innanzitutto dalla Luna in quadratura al vostro astro guida Nettuno. La fantasia non vi manca ma quando vi porta troppo lontano dalla realtà rischiate di perdervi nell’iperspazio. Scioccherella anche Venere in seconda Casa che vi fa spendere quanto guadagnate, dilapidando i vostri guadagni in indumenti, oggetti voluttuari e sfizi alimentari… il vostro carrello modello guerra atomica non si confà nel al buon senso né all’immagine: vi state coprendo di ridicolo.
Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!
La fonte di questo contenuto è Oggi.it