Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Il segreto della sua longevità? Un’alimentazione sana (va da sempre matto per le insalate, che divora ogni giorno) e la presenza costante, nella sua esistenza, degli affetti più cari.
Angelo Riso raggiunge oggi un traguardo importante: 100 anni. Ad attorniarlo i suoi due figli, Giacomo e Alda (che sottolinea “la sua modernità e la sua capacità di affrontare con serenità le situazioni più difficili”) e altri familiari, prima fra tutti la nuora Mirella. Vedovo da 5 anni, è in pensione dal 1977, l’anno in cui si congedò, dopo 35 anni di servizio, dal Corpo di polizia penitenziaria.
“Ringrazio il Padreterno per avermi regalato una così lunga vita – sottolinea il fresco centenario, che è autosufficiente, non assume farmaci e ha solo qualche fisiologico problema all’udito – Mi piace leggere un po’ di tutto, dai quotidiani, ai settimanali, ai libri, soprattutto quelli di Camilleri”.
Angelo Riso ha ricevuto stamani la visita del vicesindaco Paolo Crispino, che si è congratulato con lui “per il significativo traguardo raggiunto”.