Natale 2019, a Ragusa presepe vivente immerso nel centro storico. Si comincia il 25, 26, il 28 e il 29 dicembre e si proseguirà l’1, 4, 5 e 6 gennaio 2020.
Natale 2019. Quest’anno il Presepe Vivente, sesta edizione, a Ragusa è organizzato dalla comunità parrocchiale Santissimo Ecce Homo grazie all’aiuto di fedeli provenienti da altre parrocchie cittadine. L’obiettivo è quello di eguagliare il numero dei visitatori della precedente edizione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A riguardo sono ben otto gli appuntamenti organizzati nei locali attigui alla chiesa dell’Ecce Homo: si comincia il 25, 26, il 28 e il 29 dicembre 2019 e si proseguirà l’1, 4, 5 e 6 gennaio 2020. Le visite inizieranno ogni giorno alle 18 fino alle 22.
Tutti gli organizzatori hanno messo in piedi una rappresentazione cercando di ricreare scene e ambienti suggestivi attraverso l’incantevole centro storico di Ragusa. La presenza anche di animali e l’aggiunta di vegetazione e di addobbi floreali per un presepe vivente davvero affascinante. Infine, anche quest’anno non mancheranno gli eventi musicali, folkloristici e culturali e le degustazioni tipiche.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – SEGUICI SU GOOGLE NEWS
Foto articolo: Immagine di repertorio