CRONACA TRAPANI – Marsala violenta: coppia di Mazara Del Vallo picchiata, aggredita per futili motivi dal solito branco di bulli che staziona nella zona.
CRONACA TRAPANI. Caos e violenza nel centro storico di Marsala, ieri nel pomeriggio, una coppia originaria di Mazara del Vallo, recatasi per shopping a Marsala, è stata aggredita dal soliti branco di bulli. Giovanissimi ragazzi, che avrebbero attaccato briga con i due e poi sono passati alle mani. La coppia è stata trasportata in ospedale, dei due è l’uomo ad avere maggiori contusioni. L’ ennesimo increscioso episodio di violenza nel centro storico di Marsala.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!In questi giorni sia Carabinieri che Polizia hanno attivato nuovi servizi di sicurezza e controllo del centro storico attraverso l’impiego di personale in borghese. I cittadini e negozianti sono esausti dei continui disordini e nel vedere il centro storico trasformato in un saloon del far west. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia di Marsala.
LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – ROMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News
Foto articolo immagine di repertorio