Vittoria, in memoria dei cuginetti D’Antonio, il giardino interno di Palazzo Iacono

Vittoria, in memoria dei cuginetti D’Antonio, il giardino interno di Palazzo Iacono, all’interno saranno esposte anche opere di artisti locali

Vittoria. Giorno 26 novembre alle ore 10:00, il giardino sarà inaugurato alla memoria di questi due angeli, i fiori più belli del paradiso, di questo giardino.

Ne aveva già data notizia  lo stesso Commissario Dispenza durante i funerali dei due piccoli piccoli, falcidiati lo scorso 11 luglio da un Suv lanciato a folle velocità. Per quel tragico omicidio è stato arrestato Rosario Greco insieme agli occupanti del mezzo, Greco guidava sotto l’ effetto di alcol e stupefacenti, come accertato dalle indagini.

La notizia ha sconvolto tutta la comunità cittadina e non solo: attestazioni di vicinanza, affetto, dolore, rabbia, angoscia, di preghiera, sono arrivate da tutta Italia. Anche la scuola frequentata dai due bambini a breve inaugurerà lo spazio verde esterno alla struttura alla loro memoria. All’interno del giardino in mostra permanente, saranno esposte anche opere di artisti locali: di Giovanni Robustelli,  di F. Virgadaula, di A. Nicolosi e di K. Neziraj.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACA – RIMANI AGGIORNATO: Seguici su Google News 

Condividi
Exit mobile version