Terribile incidente mortale a Mineo, due le vittime

AGGIORNAMENTO (11 giugno, ore 15.12) – Resa nota l’identità delle due vittime: si tratta di Rocco Di Dio, 25enne, che si trovava accanto al giovane 19enne che guidava, e Marika Ficicchia, 21enne, seduta sul lato posteriore.

Ecco chi erano le vittime (foto)

AGGIORNAMENTO (11 giugno, ore 11.18) – I quattro ragazzi viaggiavano su una Fiat Punto. Le due vittime che hanno perso la vita sono giovanissime: una ragazza 21enne e un ragazzo 25enne. Le altre due persone – un 19enne alla guida e una 23enne – rimaste ferite sono state trasportate d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale Gravina di Caltagirone.

AGGIORNAMENTO (11 giugno, ore 11.11) – Le due vittime e le due persone ferite viaggiavano nella stessa auto e sarebbero originarie di Niscemi. Pare che si sia trattato di un incidente autonomo.

Intorno alle 5.30 di questa mattina, domenica 11 giugno, due persone hanno perso la vita in un tragico incidente mortale lungo la strada statale n. 385 “Di Palagonia”, nel territorio di Mineo.

Non si conosce l’identità delle vittime, ma da indiscrezioni veniamo a conoscenza che si tratterebbe di due giovani. Nel sinistro sarebbero rimaste ferite altre due persone

L’Anas comunica forti rallentamenti in direzione innesto strada statale 124. Presenti sul posto anche le forze dell’ordine per la gestione del traffico e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Foto articolo: Franco Assenza

Condividi
Exit mobile version