Oroscopo di oggi sabato 14 dicembre

Oroscopo di oggi sabato 14 dicembre segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Luna pigra in quadratura, per di più opposta al quartetto Venere-Giove-Saturno-Plutone, tutti quanti ostili al vostro segno.

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna romantica in sestile e in buona armonia con Nettuno, la vostra riserva di creatività e fantasia. in realtà la Bianca Signora intrattiene rapporti costruttivi anche con Marte, ostile però nei vostri confronti, mentre i vostri grandi amici Plutone, Saturno, Venere e Giove infastidiscono lei con una schiacciante opposizione. Relazioni complicate, insomma, in cielo come nella vostra vita.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Luna spendacciona, ed è qui che l’aspettavate, potentissima nella vostra seconda Casa, la cassa dell’oroscopo, dove darà il meglio di sé, facendovi aprire il portafoglio più volte nel giro di qualche ora. Sabato dicembrino seguendo il trend della folla, tra luminarie e negozi scintillanti la seduzione del consumismo impazza, travolgendo anche voi!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Re e regine della giornata, con la Luna romantica, fortissima nel vostro segno, ringalluzzita dal super trigono acquatico di Marte e Nettuno. Contro, però, vi rema l’altrettanto energico quartetto formato dalle vecchie conoscenze Saturno e Plutone, alle quali si sono aggiunte le più recenti, Venere e Giove nel segno opposto. Risultato: gli altri vi apprezzano, nonostante alle volte vi mettano i bastoni fra le ruote.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna malmostosa in dodicesima Casa, indizio che la sensibilità oggi è fortissima, ma prigioniera di convenzioni e circostanze avverse: tutto riferito a voi stessi e al vostro microcosmo, più in là il vostro sguardo non si spinge. Grane in famiglia sotto tiro di Marte in quadratura, ma il pensiero dominante anche nel weekend resta il lavoro, capitanato da ben quattro astri, Venere, Giove, Saturno e Plutone nella vostra sesta Casa, la sgobbona dell’oroscopo. Consolatevi, l’amico Mercurio vi spedisce già in viaggio, se per affari o per piacere lo saprete soltanto voi.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Larvata ostilità dal Sole e da Mercurio in quadratura, ma l’astro più malmostoso è Nettuno, fortunatamente camomillato dalla Bianca Signora, la Luna, che vi accarezza con un sestile pieno di dolci promesse. Lo stesso fa l’amico Marte, mentre il quartetto Venere-Giove-Saturno-Plutone, vi gratifica con un trigono rassicurante.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi sarebbe meglio darsi la buonanotte! Sotto il tiro incrociato della Luna, opposta alla coppia Saturno-Plutone, con le recenti new entry Venere e Giove, tutti contro di voi. Urge uno scudo protettivo, se avete a portata un po’ di acqua di Lourdes, mettetene almeno 3, 9 o 27 gocce nell’acqua della vasca da bagno! Altrimenti ricorrete a un talismano, perfetta per voi una giada verde.

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Eccetto l’opposizione di Urano, alla quale ormai avete fatto il callo, questo sabato sarà un’ottima giornata, senza altri aspetti ostili a vostro detrimento. Innanzitutto a vostro favore il vostro astro guida Plutone, a braccetto con Saturno, Venere, Giove, e per di più pappa e ciccia col vostro inquilino Marte, motore rombante di passionalità e grinta.  Ugualmente amichevole la Luna in trigono al romantico Nettuno, un concerto per archi e percussioni… e qui sta il suo fascino… e il vostro.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Inizia un weekend senza infamia e senza lode, ma se è il vostro compleanno, con il Sole e Mercurio nel segno, le quotazioni risalgono almeno un po’. Non avete amici astrali sui quali contare per un bonus, in compenso quelli umani vi circondano di facce allegre, pronte a brindare alla vostra salute.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata emblematica, con la Luna opposta al primo segno, comunque abitato da ottimi inquilini: Saturno, Plutone, Venere e Giove, tutti quanti in buona armonia con Marte e con Nettuno.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Irritabili, ci vuole poco a capirlo, basta guardare la vostra espressione contratta con una ruga verticale al centro della fronte, subito confermata dalle effemeridi: Marte alto nel cielo in quadratura, mentre Venere, Giove e Plutone prigionieri in dodicesima Casa fanno finta di non conoscervi. A vostro favore solo l’amico Mercurio in sestile, lasciatelo parlare ascoltando le sue dritte con interesse.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
Sabato dolcissimo, coccolato dalla Luna romantica in trigono al vostro governatore Nettuno, stesso aspetto rivitalizzante e corroborante da Marte in Scorpione, mentre il trio Venere-Giove-Plutone, grandi amici, vi sostengono con un solido sestile. Di prammatica lo shopping pre-natalizio, argomento che vi intriga e per il quale non lesinate denaro… donare è così bello, a parenti e amici non destinate solo un pacchetto ma addirittura due o tre!

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version