Oroscopo di oggi mercoledì 27 maggio segno per segno

Oroscopo di oggi mercoledì 27 maggio segno per segno: consulta le stelle per vedere cosa ti riserva la giornata di oggi. E per domani?

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
Calda e affettuosa la Luna in Leone in segno di Fuoco in trigono al vostro, ma lo sarebbe ancora di più se Saturno non le rompesse le scatole con un’opposizione. Vale a dire critiche da parte degli amici che non vedono di buon occhio la vostra nuova fiamma, o vi fanno appunti riguardo l’educazione dei vostri figli… come se i loro fossero angioletti. Irrinunciabile un chiarimento proposto dal Sole in sestile, da cogliere al volo

TORO (21 aprile – 20 maggio):
Luna antipatica in quadratura al vostro segno, che tuttavia, dominato da Urano, non è da meno nei suoi confronti. Complicazioni aggiuntive da Saturno allo zenit che vi lancia una bieca quadratura ricordandovi che, in barba alla vostre ribellioni, chi comanda oggi è sempre lui. Giù famiglia e lavoro, bene solo le finanze.

GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
Il Sole nel segno forma un bel sestile con la Luna di Fuoco che vi tiene bordone regalandovi una vita sociale ricca e appagante, sempre mantenendo le distanze naturalmente e a ricordarvelo provvede Saturno, in segno d’Aria in trigono al vostro.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
Luna goduriosa in seconda Casa, quella che parla di soldi ma non solo, oltre alla banca significa anche la bocca, assumendo anche il significato di guadagno e spesa. Metteteci la vostra abilità culinaria che fa accettare i vostri inviti con gran piacere a tutti, soprattutto agli amici spaiati, alias Urano in sestile, che da voi trovano tutto pronto e buona compagnia.

LEONE (23 luglio – 22 agosto):
Luna protagonista nel vostro segno, simultaneamente tartassata però da Saturno severo all’opposizione e da Urano rivoltoso allo zenit in quadratura. Unico amico celeste il Sole, peraltro vostro astro guida, che vi sostiene con un sestile corroborante. Se avete bisogno di un amico per sfogarvi o a cui chiedere un favore, sapete dove bussare: tutti vi stimano e vi vogliono bene.

VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
Il Sole allo zenit va d’accordo con la Luna che se la dorme in dodicesima Casa, ma non con voi che non amate i colori sfacciati, solo le mezze tinte, e oggi in cielo di quelle nemmeno l’ombra. Sintetizzando in due parole il trend di questo mercoledì: sgobbare fino all’esaurimento. Così esige Saturno in sesta Casa, appunto la stacanovista dello zodiaco. Promettente un viaggio di lavoro, seppur con cautela si torna a salire sui freccia e sugli aerei, e questa sì che è una bella notizia: di stare chiusi in tana non ne potete proprio più.

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
Una buona giornata per voi, nonostante la Luna e Saturno se le diano di santa ragione con una feroce opposizione che tuttavia non vi riguarda personalmente, perché i due riservano comunque energie positive al vostro segno. Stesso discorso per il Sole in trigono, nessun astro minaccioso, solo neutralità

SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
Giornata nera, modello thriller. Contro di voi infatti, oltre al solito Urano in opposizione, anche la Luna e Saturno opposti tra loro e per di più in quadratura al vostro segno. Ininfluenti il Sole e Venere, se vi accendono un lumino è dall’interno, ma nessuno lo scorgerà, solo voi lo potreste intuire.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
Bella e caliente la Luna di Fuoco in trigono al vostro segno e nonostante Saturno all’opposizione tenti di frenarla con il suo getto di aria gelida, non fa che ottenere l’effetto contrario: fiammate ancora più alte! A darvi man forte anche il Sole all’opposizione che oggi nei vostri confronti non ha nulla di minaccioso, anzi funge da specchio riflettendo tutti i vostri talenti… i difetti invece non si vedono: forse perché non ne avete!

Oroscopo di oggi, eccolo di seguito:

CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
Smaccatamente dalla vostra solo Urano che porta novità in amore e invita a una serata di svaghi, come se fosse possibile con Saturno in seconda Casa, che vi stringe i cordoni della borsa apposta per impedirvi di aprirla… Meno male che, a quanto racconta la Luna in Leone generosa e possente, un gruzzoletto da parte c’è e prima o poi ci potrete anche infilare le mani. In ogni caso il lavoro non manca e quando si percepisce uno stipendio regolare prima o poi anche i desideri più pazzi saranno realizzati.

ACQUARIO (22 gennaio – 19 febbraio):
Quanto gufa Saturno il vecchio saggio, astro guida in seconda nel vostro segno! Soprattutto oggi che si scontra con l’altro governatore, Urano; il primo vale soprattutto per i nati durante la notte, il secondo per i nati di giorno. Su entrambi veglia la Luna, ambiziosa e potente, ma anche piuttosto spocchiosa; meno male che almeno il Sole sta dalla vostra regalandovi un trigono allegro e giocoso: per reagire a questa giornata difficile l’arma vincente resta l’ironia.

PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
La Luna stacanovista e molto sicura di sé in sesta Casa parla chiaro: mercoledì spartiacque della settimana, dunque una giornata in cui bisogno sgobbare il doppio per concludere tutto ciò che è stato iniziato prima e portare avanti ciò che si intraprende da oggi, in vista del ponte di giungo che vi aspetta da venerdì sera. Ma che bellezza, finalmente vi potrete riposare stanchi come siete con Saturno che, dalla dodicesima Casa, prima vi deprime mentalmente e poi vi zavorra fisicamente tra indolenzimenti muscolari e rigidità. In quadratura anche il Sole che illumina il vostro passato mostrandovi volti ed eventi che avreste preferito dimenticare, perché Urano (l’unico amico celeste del giorno, guarda al futuro e vi istiga a sbrigarvi… la vita va goduta di corsa, col vento nei capelli e il sole in faccia.

Cos’hanno in serbo per te le stelle?
Torna domani per leggere l’oroscopo e dare uno sguardo al tuo futuro!

La fonte di questo contenuto è Oggi.it

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU GOOGLE NEWS

Condividi
Exit mobile version