OROSCOPO – Cosa prevedono le stelle per oggi domenica 28 novembre

ARIETE: Luna ancora in Gemelli, il cuore diviso tra famiglia e amicizie. È possibile essere presenti ovunque, il Sole domani inizia a splendere in Sagittario, richiamo del lontano. Si avvicina un momento di successo per la professione, giorni perfetti per iniziare nuove collaborazioni, impostare i programmi dell’anno prossimo. Guardate avanti, non accontentatevi mai di ciò che passa il convento. Siate disponibili in amore.

TORO: Insieme al Sole tornerà positivo anche Mercurio in Sagittario, sono già annunciati miglioramenti nel campo del lavoro, settore che non è andato male ma non c’è stata la perfezione che sempre esigete. Molte persone superficiali intorno a voi, da oggi siate più selettivi negli incontri e amicizie, non lasciatevi abbagliare dai lustrini di Venere, con Plutone si va in profondità. Piccole infiammazioni, denti, gengive.

GEMELLI: Luna nel segno saluta il Sole che lascia Scorpione e vi prepara al nuovo transito che inizia la notte prossima e richiamerà immediatamente l’attenzione su collaborazioni e associazioni di vecchia data. Situazioni anche attuali, ma che si sono formate nel passato, forse ai tempi di Saturno e Giove in Sagittario. Mercurio dice che i nodi arrivano al pettine, prima o poi, l’importante è poter contare su aiuti e spinte.

CANCRO: Un tocco di erotismo sarà assicurato da Marte pure nel mese del Sagittario che inizia la prossima notte, ma i temi principali saranno lavoro, salute, economia. Quanto alla ricerca di nuove fonti di guadagno sarete aiutati da molte altre stelle quindi la visione per l’immediato futuro è ottimista. Ma portate entusiasmo pure dove lavorate, non cadete nelle illusioni dei vari bonus, siate voi guardiani del patrimonio.

LEONE: Il mese dello Scorpione è passato in fretta ma qualche conseguenza in casa, nel mondo esterno, nelle finanze, ci sarà. Tutto potrà essere migliorato con il fuoco che inizia ad ardere la notte prossima in Sagittario, campo della vostra fortuna. I vostri animali vi sono stati di conforto nei giorni di confusione nei rapporti con figli, coniuge, amore. Marte resta un piombo per il fisico: le belle passeggiate giovano.

VERGINE: Luna vi prepara alle nuove responsabilità in famiglia da domani, quando vi sveglierete con Sole-Sagittario. Oggi è insidioso pure Nettuno (salute) proteggete gola, vie respiratorie. Non è facile in un oroscopo generale arrivare a tutti, individuare la natura dei problemi personali e familiari, ma è certo che le decisioni vanno prese con componenti del clan familiare. Ai single con amante nulla manca per la felicità.

BILANCIA: L’importante è non cadere in atteggiamenti nervosi, narcisisti, provocati da Venere dispettosa che si diverte a mettervi in testa strane idee su coniuge, amore, amici. L’argomento sarà presente pure nei mesi a venire con Venere fissa in Capricorno! Ma il terzo mese autunnale ha stimoli sorprendenti per la carriera e una nuova esaltante corsa verso ruoli più prestigiosi. E il successo è un magico elisir per l’amore.

SCORPIONE: La mente funziona a meraviglia, i giovani dello Scorpione che possiedono qualche talento speciale sono adesso stimolati dal sestile che formano Mercurio e Plutone. Transito molto astrologico, nel senso che potenzia l’intuito e fa scattare idee che possono essere realizzate e dare belle soddisfazioni. Sole vi lascia, da domani accende un faro sul denaro, l’amore resta protetto da Venere e Marte, amanti fantastici.

SAGITTARIO: Giove è molto generoso e vi manda segnali di fortuna pure dall’Acquario ma è un dio che pretende e può anche togliere. La prossima notte inizia il vostro periodo astrale, per un mese sarete illuminati dal sestile Sole-Giove-Saturno, poi pure Mercurio e Marte arrivano nel segno, si annuncia un compleanno splendido! E oggi vi lamentate per una Luna opposta in Gemelli, eppure la dovreste conoscere, è instabile, come voi.

CAPRICORNO: L’ultimo Sole in Scorpione e Luna in Gemelli creano una domenica d’amore. La vostra storia d’amore è sempre più intensa, grazie a Marte passionale più Venere nel segno che non avrà pianeti contro fino a primavera. Situazione senza precedenti che può diventare storia. Domani Sole in Sagittario segnala che il vostro anno astrale sta per concludersi e le stelle vi chiedono: come vi siete arrangiati nell’arte di vivere?

ACQUARIO: Buona notizia, il Sole da domani è in Sagittario, ottimo per l’attività e gli affari grazie al sestile con Saturno, delizioso per l’amore grazie all’aspetto con Giove. Preparate il bagaglio, si viaggia! Sagittario segno dei grandi viaggi, anche all’estero (ma dobbiamo tenere presente le nuove regole sanitarie). Però si può viaggiare anche con il pensiero, fantasia, creatività industriale, artistica, commercio, lusso.

PESCI: Luna raffreddata richiede una pausa, attenzione alla salute pure nei prossimi giorni quando sarete sotto pressione del Sole-Sagittario. Succede ogni anno: aumento di stress, articolazioni, vie respiratorie, nuovi contrasti nell’ambiente professionale. Stringete i denti e non rinunciate a progetti in cui avete tanto investito, abbiate davanti agli occhi non tanto il presente quanto il 2022 con Giove di nuovo con voi.

FONTE: ilgazattino.it

Condividi
Exit mobile version