Matteo Salvini aggredito da una ragazza ventenne del Congo

Matteo Salvini è stato aggredito a Pontassieve, in Toscana, dove si è recato per la campagna elettorale delle elezioni regionali. Il leader del Carroccio è stato violentemente strattonato da una giovane ragazza che con forza gli ha strappato la camicia e un Rosario che portava al collo.

Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente ed hanno identificato la giovane: una ventenne originaria del Congo. Sono stati effettuati accertamenti sulla ragazza che si è scagliata contro Salvini con “in evidente stato di alterazione psico-fisica”.

Non sono mancati i tweet da parte del leader della lega che ne ha pubblicati due sulla vicenda. Nel primo ha scritto: “A questa rabbia rispondo col sorriso e col lavoro, evviva l’Italia delle donne e degli uomini che credono nella libertà, nella serenità e nel lavoro.
P.s. Per la “signora” che mi ha aggredito e insultato non provo rabbia, solo pena e tristezza. Avanti, senza paura e a testa alta”.

Nel secondo invece ha scritto: “Tutto bene tranquilli, nessun problema fisico. La camicia strappata la posso ricomprare, il Rosario strappato con violenza dal collo che mi aveva donato un Parroco purtroppo no”.

Condividi
Exit mobile version