Cosa è successo nelle ultime 24 ore – edizione 8 novembre

CALTAGIRONE. 24 enne arrestato dagli agenti del Commissariato di Caltagirone per i reati di minacce, resistenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e lesioni. Il giovane in pieno stato di ebbrezza ha cercato di impedire le operazioni di soccorso del personale di un’ambulanza. All’intervento degli agenti il pregiudicato ha prima di leso se stesso e poi giunto caserma si è scagliato contro gli agenti.

MAZZARRONE.  Anche per quest’anno per la IV volta consecutiva Giovanni Raniolo viene eletto come presidente del Consorzio Uva di Mazzarrone. Dalla sua prima presidenza il prodotto commercializzato a marchio è aumentato di ben 6 volte la media iniziale, dai quasi 500.000kg di uva venduta a marchio ai 3 milioni di kg di uva venduta all’anno. Anche il numero dei soci è aumentato notevolmente raggiungendo ben 160 iscritti.

NISCEMI. Continuano ad aumentare i contagi a Niscemi, altri 3 pazienti risultano positivi al Sars Cov – 2, mentre a Gela solo 1 positivo nella giornata di ieri. Ma anche i guariti aumentano, a Gela sono 7 i pazienti negativizzati, mentre  Niscemi 1, così salgono a 47 i contagi a Niscemi e 70 a Gela di cui 4 ricoverati in malattie infettive.

Condividi
Exit mobile version